Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Problema di carburazione o almeno credo

Recommended Posts

Inviato

Pensa che dalle caratteristiche dichiarate il getto del massimo è più grande su quello per il 125 che non per quello del 200...mistero...

Inviato

Ecco , il mio è come questo ma con il cappello in metallo zincato . Tra l'altro , quel tubetto trasparente sotto alla vaschetta cos' è? Sul mio c'è ma non ha nessun tubetto attaccato , è libero...

Inviato
Ecco , il mio è come questo ma con il cappello in metallo zincato . Tra l'altro , quel tubetto trasparente sotto alla vaschetta cos' è? Sul mio c'è ma non ha nessun tubetto attaccato , è libero...
È solo lo sfiato del troppo pieno...può anche non avere il tubetto...Non credo faccia nulla
Inviato
1 ora fa, valdemar dice:
1 ora fa, Mauri57 dice:

Mostra altro  

È solo lo sfiato del troppo pieno...può anche non avere il tubetto...Non credo faccia nulla

Non è lo sfiato del troppp pieno ,  tubo di caduta benzina vaschetta carburatore...Se si deve svuotare per eventuali impurità all interno , tramite la vite a taglio che è vicino...solo da allentarla Non toglierla, viene giù la benzina che ce nella vaschetta e il fondo....😉

• Like 1
Inviato
Non è lo sfiato del troppp pieno ,  tubo di caduta benzina vaschetta carburatore...Se si deve svuotare per eventuali impurità all interno , tramite la vite a taglio che è vicino...solo da allentarla Non toglierla, viene giù la benzina che ce nella vaschetta e il fondo....
Appunto ...rimangio tutto
  • Haha 1
Inviato

Ok , l'importante e' che non si siano dimenticati di attaccare qualche tubo...

Continuo la ricerca della molla , se ne trovate una fatemi un fischio... :D

Inviato

Non lo so....potrei misurare quella che c'e' attualmente ma non e' certamente  la sua , oltretutto l'ho pure accorciata per renderla piu' morbida...

Per giunta non sono nemmeno in Liguria dove tengo la vespa...

Piu' che cercare la sua in internet non saprei come fare , alla mal parata la tengo cosi' anche se ai bassi regimi mi sembra un'Harley... :D

Inviato

Potrebbero benissimo essere queste...quello che posso dirti e' che sulla parte inferiore , dentro alla ghigliottina e sopra allo spillo , la molla si inserisce dentro una specie di gabbietta che a sua volta si inserisce nel porta spillo ( lo spillone scorre libero fino alla base della gabbietta )

Lo so che sembra una descrizione piu' da sarto che da meccanico ma siccome sono un dilettante spero che riesci ad interpretare...:D

Inviato

Abito in Piemonte ma ho un alloggio a Pietra Ligure e ogni tanto vado giu' ...

Tu sei distante ?

Inviato

Grazie valdemar , sei stato veramente gentilissimo !!! Spero di piter ricambiare . 👍

Walker , Genova non è vicinissima ma se mi attaccasse una voglia secca ...chissà. 

Inviato
Grazie valdemar , sei stato veramente gentilissimo !!! Spero di piter ricambiare .
Walker , Genova non è vicinissima ma se mi attaccasse una voglia secca ...chissà. 
Figurati, spero tu risolva. Ciao
Inviato

Valdemar approfitto ancora della Tua gentilezza per due conferme : lo spillone della ghigliottina é  solo infilato nel suo buco ma non é fissato da nulla vero ? La pompetta di ripresa quando acceleri si abbassa e non torna su fino a che non lasci l'acceleratore , giusto ?