Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

problema fatica accensione a caldo

Recommended Posts

Inviato

Ultima cosa ...iniettore che non sia col connettore lasco.  Come hai eliminato  pulsante rosso...hai unito i fili , l hai saldati ...messo un morsetto ...o solo nastro isolante !? Nel video si vede il connettore lasco ...se fosse così non va bene !! 

Inviato

allora il morsetto si muove come nel video ma sembra con tutto l'inniettore fa un movimento morbido ma il morsetto è ancorato bene è tutto il cormpo che si muove.....non so se mi sono espresso bene

Inviato
53 minuti fa, ciccioversace dice:

allora il morsetto si muove come nel video ma sembra con tutto l'inniettore fa un movimento morbido ma il morsetto è ancorato bene è tutto il cormpo che si muove.....non so se mi sono espresso bene

Fai video ...così vedo! 

Inviato
1 ora fa, ciccioversace dice:

modifica solo con nastro isolante

Non va bene...potrebbe fare un falso contatto....e agire come pulsante rosso difettoso , metti morsetto .col sole e corrente si può allentare la giunta di rame , solo con nastro.

Screenshot_20180905-143655.png

Inviato
1 ora fa, ciccioversace dice:

il connettoere centralina qual'é? hai qualche foto ? grazie 

Cerchio rosso togli vite staffa tubo benzina che da fastidio.  Freccia verde connettore....ricorda SENZA CHIAVE , NON ACCENDERE IL QUADRO ... finché non hai riattaccato TUTTO

IMG_20180905_143335.jpg

Inviato

ciao scusa ma il video non me lo fa caricare è troppo grande.................cmq volevo dire che io ho l'antifurto meta sistem quello que blocca il quadro sinceramente mi sa che è quell che da problemi !!!!! cmq oggi vedro di fare gli interventi che dicevi tu? e poi ti faccio sapere ..