Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Led immobilizer luce fissa


Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, dopo un anno che non lo facevo :) ..ho lavato la 250 e ho notato qualche goccia di acqua nel quadro strumenti (dovuta a una piccola crepa).. 

Il lavaggio non era con le lancie ma con la gomma semplice da giardino..

Ora ho sigillato tutta la crepa e messo una pellicola trasparente sopra la colla e sembra funzionare. 

Dopo questa premessa.. la freccia posteriore SX non si accende più e il led rosso resta fisso.. vi è mai successo? 

Sono passati 4 giorni e come mi ha suggerito il meccanico "vedi se asciuga!" .. a me non sembra asciugata ancora ma ho il dubbio che si sia bruciato qualcosa. 

Avete suggerimenti? 

La vespa funziona regolarmente ma la freccia non va e la lampadina è buona perchè l'ho provata sulla DX e funziona... 

 

Grazieeeeee

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3.621
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

×
×
  • Crea Nuovo...