Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Motoraduno contro il blocco agli euro2 _3 - 4T

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti....

Per segnalare il raduno del 16 marzo, ore 16, dei motociclisti contrari al blocco di circolazione imposto dall'amministrazione del comune di Milano agli Euro 2 e 3 a 4T. 

Il punto di incontro sarà al  parcheggio del centro Saini di via Corelli per poi muoversi in direzione della P.za del Duomo.

Inoltre, questa manifestazione si proporrà lo stesso giorno, in altre Città per solidarietà nonché per stoppare eventuali Sindaci che volessero intraprendere questa strada ingiusta...

Partecipiamo numerosi... Noi non inquiniamo e siamo rispettosi delle norme stradali....

Ciao.

Inviato

Si anche a Roma c'è la manifestazione, ma tanto ragazzi possiamo ribellarci, l'unica soluzione sarà il giorno in cui bloccheranno tutti realmente, via la targa, quando saranno 500 o più mezzi che circolano senza targa, voglio proprio vedere cosa potranno fare le forze dell'ordine. Senza dimenticare gli imbecilli pro a queste iniziative, che non capiscono che questo comporterà la diserzione delle zone centrali, io onestamente se devo andare in centro a fare una compera, prendere dei mezzi pubblici fatiscenti, puzzolenti e con la possibilità non remota di subire un furto, me ne vo al centro commerciale, ci arrivo in auto, posso comprare anche un armadio e me ne torno a casa. Comunque provare non costa nulla, ma so già che non serve a nulla

• Confused 1
Inviato
5 ore fa, xericos dice:

Si anche a Roma c'è la manifestazione, ma tanto ragazzi possiamo ribellarci, l'unica soluzione sarà il giorno in cui bloccheranno tutti realmente, via la targa, quando saranno 500 o più mezzi che circolano senza targa, voglio proprio vedere cosa potranno fare le forze dell'ordine. Senza dimenticare gli imbecilli pro a queste iniziative, che non capiscono che questo comporterà la diserzione delle zone centrali, io onestamente se devo andare in centro a fare una compera, prendere dei mezzi pubblici fatiscenti, puzzolenti e con la possibilità non remota di subire un furto, me ne vo al centro commerciale, ci arrivo in auto, posso comprare anche un armadio e me ne torno a casa. Comunque provare non costa nulla, ma so già che non serve a nulla

Ciao Boss,

io non sarei così catastrofico........ tutto sommato gli Agricoltori qualcosa ci hanno insegnato...... Mai Mollare...!!!!

Comunque io ci sarò.....

Inviato

Ciao a Tutti

Oggi è stata una giornata memorabile, moto di tutte le marche molte con un pedigree invidiabile, essere stato la in mezzo mi sono sentito uno sbarbato invecchiato partendo da anni di gloria.

Non so in quanti eravamo, ma sicuramente tutti amici anche se sconosciuti, La gente a bordo strada non solo ci riprendeva con i cellulari, ma moltissimi ci applaudivano.

Lottare con il cuore non è mai tempo sprecato.

Al prossimo appuntamento, se Dio vuole io ci sarò ancora.

P.S.: specifico che la manifestazione si svolgeva contro il blocco dei motocicli EURO 0 & 1 a 4T.

• Like 1