Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno
Mi servirebbe un aiuto, ho da poco una GTS 300 mod. 2023, in mio casco  modulare Airoh Mathisse non entra nel vano sottosella, sono rimasto sorpreso in quanto avevo  noleggiato in passato, in vacanza, sia GTS che Primavera  mettendo senza problemi in casco nel vano sotto sella.
Qualcuno ha quache idea per mettere il casco sottosella o suggerimenti riguardo un Jet che possa starci ?
grazie !

Inviato

Il problema è proprio il modulare, con i vari meccanismi di apertura sono piu larghi... 

Per quanto riguarda i jet c'era una discussione in cui ne venivano elencati un po' adatti al sottosella. Unica è però recarsi con vespa o sottosella dal venditore e provare. A seconda della marca una xl rischia di non entrare comunque...

Inviato

Io ho 2 caschi aperti....un jet  nazioni (Italia) della vespa e un Nolan N20.

Il nazioni , purtroppo,non ci sta per poco, mentre il Nolan ( sia N20 che 21), ci sta senza problemi.

Casco-Jet-PIAGGIO-per-Vespa-Nazioni-Italia-20.webp

n20_traffic_classic_102_flat_black.jpg

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.621
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.