Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Bianco e cromo.....che luccichio

Recommended Posts

Inviato

La mia, ottobre 2017, ha il vecchio sistema di attacco ammo, per cui direi che Piaggio è tornata sui suoi passi con i modelli " sfornati " fine 2016, inizio 2017.

Inviato

Le Vespa usate hanno quotazioni esagerate....per una GTS uguale alla mia, 2017, su Subito.it ho visto chiedere 4200€.

Ma un conto è chiederlo e un conto poi realizzare.

Comunque per una 2016, direi che 3500/3600€ è un prezzo , tutto sommato equo, calcolando poi l'ottimo stato del mezzo.

Colore e modello( GTS , SUPER, SUPER SPORT)?

Inviato

Riprendendo possesso del  Thread che aprii 1 anno fa, entro breve pubblicherò un po di foto relative ai lavori in  corso sulla mia "biancona"😉

Inviato
26 minuti fa, libellula dice:

Le Vespa usate hanno quotazioni esagerate....per una GTS uguale alla mia, 2017, su Subito.it ho visto chiedere 4200€.

Ma un conto è chiederlo e un conto poi realizzare.

Comunque per una 2016, direi che 3500/3600€ è un prezzo , tutto sommato equo, calcolando poi l'ottimo stato del mezzo.

Colore e modello( GTS , SUPER, SUPER SPORT)?

Piaggio Vespa 300 GTS - 2016 - Moto e Scooter In vendita a Alessandria

E' questa. 

Inviato

A parte qualche segno , la Vespona si presenta bene.

Proponigli 3400/ 3500 e senti cosa ti dicono.

Inviato
17 ore fa, libellula dice:

A parte qualche segno , la Vespona si presenta bene.

Proponigli 3400/ 3500 e senti cosa ti dicono.

Infatti è la cifra che ho in mente, se va in porto secondo me è un buon affare.

La Vespa mi piace, è del colore che mi piace in assoluto di più e non ha troppi km (anzi, 14.000 sono una bazzeccola).

Inviato

Si, anche per me sembra una cifra corretta, credo però che a  3600 scendano, meno non penso...

Piano piano l'usato di alcuni mezzi si sta normalizzando. 

• 2 weeks later...
Inviato

Caspita ragazzi.....mi è sfuggita!

Ho temporeggiato un po' per via della vendita della mia GTS250; appena concluso ho chiamato e mi hanno confermato che è stata venduta!

Ora sono appresso a una GTS 300, del 2016 con appena 4.500km: forse riesco a strappare un (esoso) prezzo di 3.900€, di meno mi ha già detto che non scende.

Il venditore mi ha pure confermato che farà sostituire olio e filtri (e ti credo, hanno 9 anni.....), ma non le gomme (le farò cambiare io).

Un'altra Vespa è del 2009 con 27.000km circa, a 3.300Euro e garanzia rivenditore; sembra ben messa, sabato farò un salto a vederla.

La prima è veramente intonsa, perfetta, sembra nuova (dalle foto, ma confermato anche dal proprietario al telefono).

La seconda non sembra male, ma ci sono solo 2 foto, per cui sabato andrò a visionarla (rivenditore).

Sinceramente propenderei quasi per la seconda: 600Euro di differenza non sono pochi; per contro 27.000km non sono molti per una GTS300 (la mia ne aveva 78.000).

Vedremo, vi terrò aggiornati.

Inviato

Kraken???

But you don't own a damn Piaggio Vespa and so you're talking about something that's in line with the forum?????????😡😡

Inviato

Io, francamente, per 600€ in più, acquisterei la vespa con meno anni e oltretutto con una manciata di km all'attivo.

Praticamente la situazione che si è presentata a me, quando ho acquistato la mia 2017.

• 1 month later...
Inviato

Credo che il bianco sia il più bel colore per una Vespa, in ogni modello, elegante, con una lavata e un po' di cera la Vespa torna sempre uno spettacolo anche se vecchia di anni... i miei vecchi PX erano tutti bianchi... purtroppo la mia attuale è nera, colore che detesto ma è quello che si trovava più facilmente tra gli usati