Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

ciao a tutti!

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Saluti a tutti! Mi chiamo Davide Trentini, ho 34 anni e abito in provincia di Vr! Ho una gts 250 con 47000km del 2007 color blu midnight dalla quale non mi separerò mai! ? Spero prima o poi di aver modo di incontrare personalmente qualcuno di voi! ?

Modificato da DaviTre
titolo errato
Inviato

Ciao e ben arrivato Davide, se non lo hai fatto inserisciti nella mappa, magari trovi compagni di merenda con cui effettuare delle uscite, nel nord vedo che siete in tanti. Postaci una fotina della tua Vespetta.

Inviato

Grazie! Domani provvedo a fare una bella foto! Credo la posterò nella sezione "le nostre Vespe"! Ciao ciao!

Inviato

A proposito di giri in area veneta!

Da un po' sto pensando a una spedizione sull'Altipiano di Asiago

Sarebbe bello combinarlo l'anno prossimo in occasione di qualche celebrazione per il centenario della Grande Guerra.

Inoltre, una mia speciale passione è lo scrittore asiaghese Mario Rigoni Stern di cui nel 2018 ricorre il decennale della morte

Ne avevo già parlato con Lorenz (di Vicenza)

Se la cosa interessa mi piacerebbe tanto organizzare questa cosa

Ne riparleremo!

Saluti

Pino

Inviato

Io non sono un gran lettore ma girovagare per i monti appassiona molto sia me che la mia compagna! Ne riparleremo volentieri!

• Like 1