Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, 

ho appena ritirato una nuova Vespa GTS Super 300 e mi sono accorto che ne il bloccadisco ne la catena che utilizzavo con il mio precedente scooter vanno bene per via delle dimensioni di ruote e dischi dei freni. Ho chiamato il concessionario ma non hanno saputo darmi indicazioni utili. Qualcuno ha qualche suggerimento su validi sistemi antifurto compatibili con questo modello? Grazie mille. Marco

Inviato

Ciao

Complimenti per l'acquisto, io sono proprietario di una HPE del 2021.

In catalogo Piaggio propone diversi dispositivi studiati ad hoc, i prezzi però sono abbastanza elevati.

Personalmente ho scelto di nascondere un Apple AirTag, tanto se la vogliono rubare la rubano senza problemi...ma almeno ho la possibilità di tracciarla.

Inviato
49 minuti fa, Bibbo81 dice:

Ciao a tutti, 

ho appena ritirato una nuova Vespa GTS Super 300 e mi sono accorto che ne il bloccadisco ne la catena che utilizzavo con il mio precedente scooter vanno bene per via delle dimensioni di ruote e dischi dei freni. Ho chiamato il concessionario ma non hanno saputo darmi indicazioni utili. Qualcuno ha qualche suggerimento su validi sistemi antifurto compatibili con questo modello? Grazie mille. Marco

Il blocca disco neanche messo in quello posteriore ci sta? Che problemi ha la catena? 

Inviato
Il 13/3/2023 at 21:32, Edicola9 dice:

Che problemi ha la catena? 

non lo sapremo mai

• Haha 1