Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Lavoro a Perugia e molto spesso la uso per spostamenti casa lavoro, oltre a brevi gitarelle nel fine settimana. Ho una GTS 300 del 2009 acquistata usata di colore bianco. Spero di poter trovare una comunità in cui scambiare pareri, opinioni, consigli sulla nostra amata vespa. Saluti a tutti.

Inviato

Ciao Gianni, abiti in una città fantastica, sicuramente ci incontreremo, pensa che la tabaccheria su corso Vannucci di fronte all'ex cinema e quella davanti le scale mobili erano di mio zio, il babbo è di Ospedalicchio e spesso mi sono trovato in Umbria, per piacere e anche a volte per lavoro. Comunque non per questi ti salvi dalla mia ramanzina, ormai la faccio a tutti, quindi vogliamo la foto della tua Vespa, se non lo hai fatto iscriviti sulla mappa, magari trovi qualcuno con cui uscire insieme, poi a te sicuramente a te potrebbe interessarti, stiamo organizzando un incontro proprio in umbria a settembre, tutto da decidere a seconda delle aderenze.

Ancora ciao e benvenuto

Inviato

Benvenuto Gianni!

Perugia significa tanti ricordi anche per me!

In gioventù ci sono stato tanto tempo per motivi di studio e da lì mi sono girato tutta l'Umbria

Bei tempi !! 

Quanti amici !

Pino

• Amministratori
Inviato

Anche io lavoro a Perugia .. :D Quindi bentrovato ad un nuovo umbro.

Fatti sentire così magari facciamo due chiacchiere dal vivo in sella alla vespa.

:ciao:

Inviato

Ma quanti freghi ci sono che vengono dall'umbria? Bene bene, cresciamo bene, mi scuso con chi non è umbro ma sono troppo di parte