Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

I 4 Pesci dell'Adda - Prima uscita conoscitiva

Recommended Posts

Inviato

Buonasera, pesci dell’Adda e vespisti tutti. Riapro la discussione per vedere se si riesce a riunire lo sciame. Tra un paio di settimane, contando sulla clemenza del meteo, potremmo iniziare a pianificare un giretto o un incontro per ritrovarci. Lascio comunque ai “vets” del sodalizio l’onere di dare i primi spunti. Intanto grazie a tutti. A presto. 

185455A3-1E93-4C3B-9A9D-7CE19C78DCF8.jpeg

Inviato

Ma chi sei?   Il pesce invisibile?  Non appena schiarisce in po' l'aria vedrai che il gran visir Umby detto il gufo parlante (non pirlante) convocherà l'assemblea.  Umbyyyyy 

Inviato
8 ore fa, Fadabii dice:

Ma chi sei?   Il pesce invisibile?  Non appena schiarisce in po' l'aria vedrai che il gran visir Umby detto il gufo parlante (non pirlante) convocherà l'assemblea.  Umbyyyyy 

Andrea, di Milano, ci siamo conosciuti alla gita a Crespi-pranzo a Imbersago…. 

Inviato

Ciao Andrea!!

Siamo silenti ma sveglissimi!!

Fa ancora un attimo freschetto (almeno per la categoria Umarell), ma ci siamo!!

Non temere!!

Pazienza un momentino!

• Like 1
Inviato

Da un po' mi frulla in testa un giretto lungo la sponda piemontese del Lago Maggiore.

Arona, Stresa, fino a Fondo Toce e oltre con un pensierino alle Isole Borromee ...

Intanto meditate!!

Inviato

Ueeee!!!! Divanista professionista!!

Alzati da quella poltrona e caccia fuori qualche proposta!

😄😄😄

Inviato

Mi spiace ma la mia bambina in questo momento non ne vuole sapere di uscire da sotto la coperta… ha detto che almeno fino ad aprile non si muove…

se puoi vogliamo incontrarci per un caffe/aperitivo/pizza/cena… o qualsisasinaltra cosa, io ci sono

Inviato

Madoooooooo fino ad aprile???   Sono certo che crederò molto prima.    Non ne posso più, dai che partiamo... Umby urge riunione per decidere. 

• 2 weeks later...
Inviato

Dai su... riattivata assicurazione da venerdì si riparte.   Umby datti una mossa esci dal letargo vecchia marmotta.  

Inviato

Be' insomma...

Stamattina, ore 7,30, lungo le strade della Brianza il termometro mi dava 6°

Non è che sia proprio caldo, dai!