Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno.

sono nuovo del gruppo.

ho conosciuto questo forum grazie a Xericos.

vorrei che mi informaste circa vespa 150 GTS 2017/2019.

Premesso che avevo una guida brillante con il mio ex Forza 250 del 2005 venduto due giorni fa e, ho una guida brillante con il mio attuale Kymco Like 200i del 2016.

Circa la vespa, vorrei ricevere più informazioni possibili circa difetti, tenuta di strada, affidabilità eccetera.

Grazie.

un saluto a tutti da Roma

Inviato

Cosa vuoi sapere? 

Ho 57 anni sono sposato, nel 2022 sono alto 1,7 mt

Fino ai 50 anni circa ero alto 1,80 mt.

Lavoro con contratto a tempo indeterminato e a 67 anni spero di andar in pensione.

Ho la guida spericolata praticatamente da sempre.

Ho alle spalle molti anni di guida sulle due ruote e anche delle quattroruote, sia automobili che camper.

Infatti, sono al mio quarto.

Desideri sapere altro?

Inviato
4 minuti fa, xericos dice:

Be iban e codice fiscale penso possa bastare

Quindi ogni nuovo iscritto si deve presentare? 

Ah sì...

Me la ricordo questa cosa!

Invece su Facebook tendenzialmente, pur vedendo le foto e quant'altro, si rimane molto anonimi🤷

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum.

Mai confondere un forum con un social... 😉

Il forum è arcaico e segue le vecchie buone maniere, il social è attuale e segue le tendenze di oggi.

E parlo da esperto di forum, che continuo a preferire ai social...

@xericos L'iban sarebbe meglio lo dessi tu a lui e non il contrario... giusto per non darti la zappa sui piedi... 😎😅

Inviato

Si in effetti è vero, ti devo dare l'iban così mi fai una ricarica va!