Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno.

sono nuovo del gruppo.

ho conosciuto questo forum grazie a Xericos.

vorrei che mi informaste circa vespa 150 GTS 2017/2019.

Premesso che avevo una guida brillante con il mio ex Forza 250 del 2005 venduto due giorni fa e, ho una guida brillante con il mio attuale Kymco Like 200i del 2016.

Circa la vespa, vorrei ricevere più informazioni possibili circa difetti, tenuta di strada, affidabilità eccetera.

Grazie.

un saluto a tutti da Roma

Inviato

Cosa vuoi sapere? 

Ho 57 anni sono sposato, nel 2022 sono alto 1,7 mt

Fino ai 50 anni circa ero alto 1,80 mt.

Lavoro con contratto a tempo indeterminato e a 67 anni spero di andar in pensione.

Ho la guida spericolata praticatamente da sempre.

Ho alle spalle molti anni di guida sulle due ruote e anche delle quattroruote, sia automobili che camper.

Infatti, sono al mio quarto.

Desideri sapere altro?

Inviato
4 minuti fa, xericos dice:

Be iban e codice fiscale penso possa bastare

Quindi ogni nuovo iscritto si deve presentare? 

Ah sì...

Me la ricordo questa cosa!

Invece su Facebook tendenzialmente, pur vedendo le foto e quant'altro, si rimane molto anonimi🤷

Inviato

Ciao e benvenuto nel forum.

Mai confondere un forum con un social... 😉

Il forum è arcaico e segue le vecchie buone maniere, il social è attuale e segue le tendenze di oggi.

E parlo da esperto di forum, che continuo a preferire ai social...

@xericos L'iban sarebbe meglio lo dessi tu a lui e non il contrario... giusto per non darti la zappa sui piedi... 😎😅

Inviato

Si in effetti è vero, ti devo dare l'iban così mi fai una ricarica va!
In gergo forumistici, passatemi la parola, si dice netiquette, acronimo di due parole, net da network e etiquette dal francese buona educazione. Insomma il bon ton del pc e del forum

• Sad 1
Inviato
6 ore fa, DartVOL dice:

Bè... me l'ero persa, cmq un successone... mai vista una e durata in listino 2 anni... ottima però per collezionisti.

Edizione limitata, suppongo

Inviato

Mai vista in giro ma so che è stata in listino, credo che a quel prezzo abbiamo acquistato la 300 a seguito di logica. Stessa scocca uguale in tutto compreso il peso tranne che nella potenza e quindi con un utilizzo a più ampio raggio.

Comunque senza aprire polemiche mi sembra che qualche volta sui forum ci sia nervosismo 😅

Sorrido perché penso che in fondo molti non ne abbiamo abbastanza patito già durante la giornata. 

Sostanzialmente ultimamente frequento quasi più i forum dei social nella speranza che i primi non diventino ambito di sfogo e scontro fine a se stesso quale ormai lo sono i secondi

Inviato

Gugona, non ti preoccupare, qui abbiamo cazzarato, visto che Krap è un amico di lunga data, niente di che.

• Haha 1
Inviato

A proposito, visto che per fortuna siamo amici da lunga data, per cortesia mi puoi linkare quella sezione che elenca (?) pregi e difetti della 150 GTS ?

A parte questo Forum ce ne sono altri dove andare a spulciare annunci di vendita? 

Grazie anticipatamente 😊👋