Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Buongiorno a tutti, vi presento la prima vespa

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti, scusate se non mi sono presentato prima, ma non lo sapevo...

Sono Andrea ed ho acquistato la prima a Vespa gts 300 a 51 anni

Non potevo fare cosa migliore, e seconda cosa migliore iscrivermi a questo forum

Grazie a tutti per i vostri consigli e suggerimenti

IMG_1570.jpg

• Like 1
Inviato (modificato)

Molto bella.

Quando andrò in pensione, con parte della

liquidazione me ne comprerò una anch'io.

Usata eh ! Dovrei vendere un rene per acquistarla nuova😊.

Enrico

Modificato da Muto2
Inviato

Ciao e ben arrivato, piccola polemica, ma non la prendere sul personale, di solito quando si entra in casa di qualcuno si bussa e, se non si conosce ci si presenta, nei forum è bello condividere le proprie passioni e, volendo avventure, viaggi, trovare un gruppo di amici, che magari potrai anche frequentare al di fuori di questo forum, io l'ho fatto con più di un vespista, ma anche di auto etc.
Ora dopo questo noioso pippone, ma sai come moderatore purtroppo capita di essere antipatico, ti do ancora il benvenuto, bellina la tua vespetta, classica, bianca, tanto inutile girarci intorno, la vespa è bella in tutti i colori, ma il bianco è il classico, non sfigura mai.
Ah! Se dici da dove scrivi, magari trovi anche dei compagni di forum con cui girare
Ciao

Inviato

ben arrivato ! BELLA !!! e poi io adoroooo i colori chiari sulle vespette !!!, sono simpatici e danno allegria.

Inviato

Grazie, scusate ma non lo sapevo che bisognasse prensentarsi

Spero adesso di averlo fatto nel modo giusto

scrivo da Torino, ma mi sa che non ho ancora ben capito come si utilizza il forum

grazie

Inviato

Tranquillo, non siamo bacchettoni, piano piano troverai il tuo spazio, per qualsiasi dubbio scrivi, che a spostare un post, a dare un mano si fa sempre in tempo, come ti ho scritto è prassi presentarsi, non obbligatorio, ma per conoscersi. 
Tieniti libero di usare il forum, nel limite del possibile, come meglio credi