Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ma perché nonostante paghi caro e salato un servizio che hai già pagato con tasse assai salate, mi riferisco alle visite mediche, entri dal medico e ti trattano come uno scocciatore e per sapere due notizie devi strapparle di bocca e quando esci ringraziando devotamente e loro neppure ti salutano.  Il tutto per 120 euro e 15 minuti di visita?   PENGUYYYYY

Inviato (modificato)

Sono andato da un dermatologo a farmi togliere dei punti di grasso in viso.

Facciamo un passo indietro: quelli della ASL mi avevano fatto fare visita e poi intervento in ospedale con quel coso che ghiaccia , tipo i porri .  

Il dermatologo privato ha detto che non  erano porri o simili (Attenzione: in sintesi uno dei due non sa fare il suo lavoro,eppure : gli uni lavorano alla ASL e non è poco! Quest'altro fa il medico privato, e anche qui se è quest'ultimo che si è sbagliato abbiamo un pericolo pubblico in giro che fa visite ,cure ecc) al di la del fatto che due dottori dicono cose e propongono cure OPPOSTE (roba da galera!) per una seduta di 3 minuti mi ha fatto pagare 250 euro.

Al che mi dice pure che ci vuole un altra visita per togliere quegli altri. Lo guardo e gli spiego che è inutile farmi ritornare; ne ha tolti una decina, continui e così toglie anche gli altri pochi rimasti (pago la differenza) Niente da fare, mi dice che a quel costo ne può togliere solo quelli che ha tolto. ( li ha bucati e ci ha passato sopra una sorta di pomata) 

Guadagnano fior di quattrino l'ora!  Moltiplicateli al giorno, poi al mese ,assieme a tanti altri signor ( devo scrivere non tutti) dentisti, ginecologi ecc ecc che fanno il grosso a nero, però per lo stato italiano gli evasori sono quei piccoli commercianti che non fanno lo scontrino.

Modificato da penguin-gts711
Inviato

Lasciamo perdere il nero, perchè se iniziamo a muovere la cosa ci ritroveremo in un mare di... Anche perchè per assurdo i primi a fare il nero, ma a vietarlo sono proprio i politici.
Per quanto riguarda le visite private entriamo nell'assurdo, ancora mi ricordo il babbo, ospedale di Bologna Rizzoli, appuntamento preso in una settimana, ma ovviamente a pagamento ben 200 euro, a cui vanno sommate le spese di autostrada, albergo, 2 pranzi ed una cena, tre persone, quindi potete immaginare il costo finale, arriviamo finalmente al cospetto del grande luminar supremo mega galattico gran cornut gran fig di put, 10 minuti di orologio per visitare il babbo, nei 10 minuti 5 di chiacchiere e, poi babbo per far vedere la gamba si è anche dovuto spogliare aiutato da mia madre, quindi in totale di visita completa se sono stati 3 minuti saranno pure troppi, insomma alla fine non ha visto le lastre, non ha visto il cd, non ha visto i vari fogli allegati, non gli ha dato una cura da seguire o se era il caso di una nuova operazione visti i problemi di deambulazione, siamo tornati a Roma, senza aver fatto nulla e spesi come scritto 200 euro di visita e poi tutto il resto, so solo che a Roma tramite il medico di famiglia è stato ricoverato al Cristo re dove è stato operato nuovamente, operazione perfetta era in piedi due giorni dopo, ma poi una serie di operazioni da parte del fisioterapista ha fatto si che dovesse essere operato ben 5 volte, ha sbagliato probabilmente nel fargli la terapia vai a capire e, così dal 2009 mio padre non si più ripreso, sono sicuro che se non avesse subito tutte queste operazioni, per un errore che non possiamo purtroppo confermare, i polmoni non sarebbero collassati, non avrebbe iniziato con l'ossigeno, non avrebbe avuto tanti casini. Questa la nostra sanità evviva