Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Piccolo restyling ET4 150 del '99

Recommended Posts

Inviato

Comprata a Settembre, buone condizioni ma con diverse pecche di carrozzeria, plastiche laterali, controscudo e sella con uno strappo. Ho trovato i pezzi in giro, un po' nuovi ed un po' usati, ho verniciato quello che era da verniciare et voilà! 

FB_IMG_1633184390781.jpg

IMG_20211002_155942.jpg

IMG_20211002_160012.jpg

IMG_20211002_155839.jpg

Inviato

Bravo, dalle foto sembra un buon lavoro, se posso esprimere un parere darei più coerenza al progetto verniciando di nero almeno le cornici faro ant. e post., per completare l'opera anche supporto bauletto, cover biscottino sospensione ant. E profilo scudo. Diventa magari un po' più "pesante"... Ma almeno non lascia sole le due fasce sotto fianchi nere che sembrano un pò messe lì...

Inviato
3 ore fa, Edicola9 dice:

Bravo, dalle foto sembra un buon lavoro, se posso esprimere un parere darei più coerenza al progetto verniciando di nero almeno le cornici faro ant. e post., per completare l'opera anche supporto bauletto, cover biscottino sospensione ant. E profilo scudo. Diventa magari un po' più "pesante"... Ma almeno non lascia sole le due fasce sotto fianchi nere che sembrano un pò messe lì...

Sì sto pensando anche a decromare le cornici farò perché sono rovinate

Inviato
47 minuti fa, liv81 dice:

io l'avrei lasciata di serie.

È sempre la scelta tra mantenere o sperimentare, avevo i fianchetti, il naso della luce targa e la pedana rotti ho scelto di fare un ripristino modificando il colore di quei pezzi cercando di non cadere nel Kitsch

Inviato (modificato)

comunque sei bravo a verniciare.

il mio massimo sarebbe usare una bomboletta, su carrozzerie non saprei manco come procedere con le varie fasi.

ho un compressore con pistola per verniciare, ma mai usata, poi li devi farla su ecc.  Mi piacerebbe imparare però.

Modificato da liv81
Inviato
5 ore fa, liv81 dice:

comunque sei bravo a verniciare.

il mio massimo sarebbe usare una bomboletta, su carrozzerie non saprei manco come procedere con le varie fasi.

ho un compressore con pistola per verniciare, ma mai usata, poi li devi farla su ecc.  Mi piacerebbe imparare però.

Sui pezzi piccoli come il parafango basta la bomboletta, sui pezzi grandi mi arrendo! 😂😂

Inviato
9 minuti fa, Nero01 dice:

Sui pezzi piccoli come il parafango basta la bomboletta, sui pezzi grandi mi arrendo! 😂😂

È ti posso garantire che il T2 è immenso da verniciare! 

FB_IMG_1633268110819.jpg

FB_IMG_1633268121297.jpg

FB_IMG_1633268153608.jpg

FB_IMG_1633268141188.jpg

Inviato

Be se te mi butti così il t2, io rispondo così però! I primi due non ce li ho più, l'ultimo è appena arrivato

Nessuna descrizione della foto disponibile.image.png.66eb773c9d9d33962b5b3d599f271fe9.pngPotrebbe essere un'immagine raffigurante auto e attività all'aperto

Inviato
47 minuti fa, xericos dice:

Be se te mi butti così il t2, io rispondo così però! I primi due non ce li ho più, l'ultimo è appena arrivato

Nessuna descrizione della foto disponibile.image.png.66eb773c9d9d33962b5b3d599f271fe9.pngPotrebbe essere un'immagine raffigurante auto e attività all'aperto

Rilancio: VW 1300 my 1971 non esiste più; WV 1200 my 1970, circola ancora; VW 1303 prima serie my 1972 con impianto a metano, circola ancora. 

Ora però non ho più nulla ma la passione per questi mezzi è impossibile da dimenticare! 

FB_IMG_1633282754086.jpg

FB_IMG_1633282745445.jpg

FB_IMG_1633282730385.jpg

• Like 2
Inviato
3 minuti fa, xericos dice:

Onestamente se fosse per me li terrei tutti, ma dopo un po' mi annoio e ricomincio

I Maggioli li usavo quotidianamente, per andare all'università, il 1300 blu, e al lavoro gli altri due ma le spese di mantenimento erano esagerate!