Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, volevo un paio di consigli in merito alla vespa di famiglia. Vespa 200l granturismo del 2004 km 94.000 circa.  (rimessata funzionante)  sempre fatta la manutenzione,  Inutilizzata per 2/3 anni, Quest'anno chiediamo ad alcuni meccanici e tutti rispondono che non conviene rimetterla in strada . Noi vorremmo sistemare il tutto e tenerla per spostamenti brevi ma soprattutto per affetto. Quali consigli potresti darmi in merito ? conviene? non conviene? grazie per l'attenzione

Inviato

Perchè la vespa Px va sempre, non da problemi, ai meccanici non gli va di metterci le mani, perchè non sono più meccanici, la vespa gts con diagnosi, se ha problemi la ripari, cambiando tutti i pezzi, tipo lego, la px devi ragionare per capire eventuali problemi.
Dopo questo pippone, a Roma se storica, circola sempre, anche con i blocchi alla circolazione, purchè iscritta alla FMI, di solito molti città fanno la stessa cosa.