Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Slider dr pulley vespa et4

Recommended Posts

Inviato

Con tutti quelli che ho preso, tra un po sono pronto per aprire una rivendita.... 

Fabrizio: se hai un pre-leader, mi sa che quella misura non la troverai disponibile. 

• Thanks 1
Inviato
20 hours ago, Newsstand9 says:

Honorary ambassador dr pulley for Western Europe 🙂

get more information about Dr. Pulley from dr.pulley.co website

Inviato
Il 8/3/2021 at 4:01 AM, Fabriziob dice:

Good evening, does anyone know_ the size and weight of the dr pulley sliders and if they are on the sip?

FYI, www.drpulley.co

Inviato
Il 3/8/2021 at 09:12, Docmi dice:

Con tutti quelli che ho preso, tra un po sono pronto per aprire una rivquelli che endita.... 

Fabrizio: se hai un pre-leader, mi sa che quella misura non la troverai disponibile. 

Inviato

Mi sa che sia un po troppo. Magari con mezzo mm di differenza si poteva provare. 

L'unico è capire se esiste un variatore adatto alla pre leader, con piste di dimensioni compatibili, ma sinceramente dubito. 

• 1 month later...
Inviato
Il 7/8/2021 at 13:08, Fabriziob dice:

Quelli che si avvicinano di piu' sono 19 x15,5 11gr . Non possono andare bene?

monti il multivar malossi? perche quello dovrebbe avere gia i rulli 19x15.5 quindi i dr pulley dentro andrebbero bene, solo che fanno gli 11 grammi mentre la vespa et4 monta i 12 gr. li hai provati?

Inviato
15 ore fa, mass1mo dice:

monti il multivar malossi? perche quello dovrebbe avere gia i rulli 19x15.5 quindi i dr pulley dentro andrebbero bene, solo che fanno gli 11 grammi mentre la vespa et4 monta i 12 gr. li hai provati?

si devo montare il multivar ed il problema che mi sono posto è esattamente questo. montare i dr pulley 11 grammi, andrebbe bene oppure no? rischio di camminare troppo alto di giri oppure data la forma dei rulli, il regime è piu basso?