Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, è normale che quando piove con vespa in movimento (da ferma parcheggiata no) mi ritrovo un pò di acqua nel portacasco????capita anche a voi????

Inviato

Ieri ho preso un bel temporale ma non è entrata... Potrebbe essere qualche turbolenza che fa risalire l'acqua tra sella e vano, soprattutto dse non è ben chiuso. Se non schiaccio bene la sella mi resta aperta, anche se mi siedo e la guido. Si che peso poco e guido avanzato però è un po' strano. In due naturalmente si blocca. 

Inviato

Mai preso temporali o pioggia, quando la lavo però trovo un pò di acqua nel bauletto ma non nel sottosella, nonostante la pressione della lancia del lavaggio...

Inviato
8 minuti fa, Edicola9 dice:

Ieri ho preso un bel temporale ma non è entrata... Potrebbe essere qualche turbolenza che fa risalire l'acqua tra sella e vano, soprattutto dse non è ben chiuso. Se non schiaccio bene la sella mi resta aperta, anche se mi siedo e la guido. Si che peso poco e guido avanzato però è un po' strano. In due naturalmente si blocca. 

Metti spessore , 2 rondele sotto serratura...così si chiude bene

Screenshot_20210802-180601_Gallery.jpg

Screenshot_20210802-180554_Gallery.jpg

Screenshot_20210802-180557_Gallery.jpg

• Like 1
Inviato

Grazie della dritta... Sinceramente però a me fa un po' comodo così... Almeno evito di azionare continuamente il meccanismo elettrico che non mi dà grandissima fiducia. La chiudo bene quando devo. Ho riscontrato che sulle aprilia pegaso dava problemi e conoscendo piaggio mi sa che sono gli stessi mororini. .. Poi mi sbaglio e sulle vespa sono affidabilissimi... 

Inviato
47 minuti fa, Edicola9 dice:

Grazie della dritta... Sinceramente però a me fa un po' comodo così... Almeno evito di azionare continuamente il meccanismo elettrico che non mi dà grandissima fiducia. La chiudo bene quando devo. Ho riscontrato che sulle aprilia pegaso dava problemi e conoscendo piaggio mi sa che sono gli stessi mororini. .. Poi mi sbaglio e sulle vespa sono affidabilissimi... 

Fai male a non chiuderla, facendo così rovini la serratura...l attuatore  non c entra..il problema  nel tempo se si rompe il cavo che va alla serratura  ...allora sono azzi....io ho fatto un apertura di emergenza!! 

Inviato (modificato)

grazie! in effetti mi sono spiegato poi male....l'acqua entra quando la lavo con la lancia.....forse devo stare + lontano....però col 50ino mai capitato....

Modificato da newmodelarmy
Inviato (modificato)

ma perchè la lavate con la lancia? Va beh che la mia il bagno lo fa a Pasqua ,ma anche li, lavo con secchio con sapone e risciacquo con pompa o secchio con acqua pulita.

Nientedimeno manco fosse un Airbus! La lancia! Mah  😀

Modificato da penguin-gts711