Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

FINALMENTE!!!!

Recommended Posts

Inviato

Finalmente un nuovo luogo dove si parla delle nostre Vespone!!

Dopo la dipartita del vecchio forum avevo cominciato a perdere le speranze... complimenti a chi si è sbattuto per dare nuovamente spazio e voce a tutti gli appassionati delle Vespe col variatore :D

Mi ri-presento: Alberto, vicentino di nascita ma veronese per amore, sposato, un bimbo di 5 anni, una moto per la strada (Tuono 1100 rr), una moto per la pista (GSXR 750) e una Vespa per l'anima!: Vespa 250 GTS del 2007 (spegne 10 candeline quest'anno), con pochi km ma tutti di pura passione!
Di com'era, appena uscita di fabbrica, non rimane nulla, nemmeno il colore → ma che pazzie ti fa fare l'amore?!? :Lol_5:

Spero ci sarà la possibilità di trovare nuovi amici vespisti, per condividere un po' di strada in allegria!

A presto!

• Like 1
Inviato

Ciao e benvenuto sul forum, anche per me trovare questo forum è stata una piacevole sorpresa, senza dimenticare le persone che ho conosciuto, anche se per il momento solo virtualmente. Come sempre appena puoi mettici qualche fotina della tua vespa. Probabilmente prima o poi ci si ritroverà da qualche parte, magari un raduno in frullovespa.

Inviato

Ben arrivato!!
Dal primo vicentino aspettavo documentazione fotografica dell'altipiano ... ma invano
Come vedi ho scritto "altipiano" e non altopiano
Per uno del luogo questo ha un significato... indovina!
Casomai un bel raduno un domani lo potremmo combinare lì!!
Pino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Amministratori
Inviato

Ben arrivato Alberto e grazie dell'entusiasmo con cui ti sei presentato!

Il forum è giovane ma giorno per giorno, grazie a voi tutti, inizia a crescere. 

:ciao:

Inviato

Ciao!!
Non c'è problema!
C'è sempre tempo!!
Pino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk