Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, vi posto un video su una vespa che i tedeschi hanno montato il motore del MP3 500. Legale e stata omologata su strada ( TÜV ). 

 

Modificato da stefano
  • stefano changed the title to GTS modificata con motore master del MP3 500 cc.
Inviato

Interessante, anche se forse il motore è troppo, magari il 350, sarebbe preferibile e meno problemi per posizionarlo, va be che con la hpe si è ottenuto tanto in fatto di velocità

Inviato

Visto ieri. Progetto molto interessante. 
Visto il lavoro da fare, mettere il 350cc non avrebbe avuto senso. Tanto vale tenersi il suo 300 hpe. 

Inviato

La vedo come una modifica troppo invadente, sia esteticamente che di prestazioni. Va ad alterare quell'equilibrio e senso di relax che ti da un mezzo come la vespa. Il 500 è più scorbutico, più rumoroso... Più impegnativo. Sicuramente per hobby è una bella soddisfazione riuscire a fare questa modifica, ma in produzione la vedrei fuori target e pericolosa. 

Inviato

Per me il 350 prima o poi sulla GTS arriva, si tratterebbe di farne una versione con il carter più corto rispetto a quella attuale. La potenza sarebbe comunque compatibile con le caratteristiche della Vespa, ma anche se la potenza rimanesse la stessa del 300 ne varrebbe la pena anche solo per avere la trasmissione a bagno d'olio che funziona molto ma molto meglio della trasmissione a secco attuale.

 

Inviato

Piaggio ha sempre detto xhe per il telaio attuale il 300cc è il limite. Tra l’altro neanche Malossi e Polini hanno mai prodotto un kit superiore ai 300cc per la Gts. 
 


 

  • Like 1
Inviato
10 ore fa, Tristano dice:

Per me il 350 prima o poi sulla GTS arriva, si tratterebbe di farne una versione con il carter più corto rispetto a quella attuale. La potenza sarebbe comunque compatibile con le caratteristiche della Vespa, ma anche se la potenza rimanesse la stessa del 300 ne varrebbe la pena anche solo per avere la trasmissione a bagno d'olio che funziona molto ma molto meglio della trasmissione a secco attuale.

 

Tristano, mi dispiace per te, ma il motore 300 la Piaggio lo ha messo in soffitta, passando ad un 400, stesse caratteristiche, per sopperire alla normativa euro 5

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3.623
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

×
×
  • Crea Nuovo...