Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti..e un po' che non scrivo ma vi seguo sempre...ho una domanda  da farvi... sto cercando un accessorio o qualcosa che sollevi i poggiapiedi posteriori della mia Gt 200 perché mio figlio di 7 anni non ci arriva e sulla pedana non può stare per le normative varie...a breve installero' l'accessorio per fare retrocedere i poggiapiedi ma il problema non lo risolverò fino a che non riuscirò ad alzarle.. grazie.

Inviato

Ciao in questa discussione ci sono un po' di idee, tra cui vespa arancio con pedane modificate per alzarle. 

s-l1600 (2).jpg

Inviato

Meglio lasciarlo a casa che legato a quel seggiolino, chi lo ha progettato è un demente, un pazzo e probabilmente non ha figli, vi rendete conto che in caso di scivolata il bambino rimane vincolato al seggiolino e, nel caso la vespa o il mezzo a due ruote scivoli potrebbe riportare seri danni?
La legge italiana prevede che debba avere 5 anni e, comunque arrivare bene alle pedane, quindi o si mettono delle zeppe alla pedana stessa, magari forandola e alzandola che so anche con un legno o, come nel post che ho messo, oppure lasciatelo a casa.

• Like 1
Inviato
3 ore fa, Giampy dice:

... e sulla pedana non può stare per le normative varie...

Meno male che ci sono le normative, dato che il buon senso pare scarseggiare. Ne vedo di idioti con i bambini in piedi sulla pedana degli scooter 

Inviato
1 ora fa, alexein dice:

Meno male che ci sono le normative, dato che il buon senso pare scarseggiare. Ne vedo di idioti con i bambini in piedi sulla pedana degli scooter 

Concordo pienamente, a parte che vincola troppo i movimenti, ma anche li in caso di frenata, si rischia di schiacciare il piccolo sul manubrio o peggio. Una volta con meno traffico e più incoscienza si faceva, ma con il senno di poi. Mio padre mi racconta sempre di un suo collega, che aveva l'abitudine di portare il piccolo sdraiato sul serbatoio della moto, fin che un giorno dovette frenare in maniera più decisa, potete immaginare che fine fece quel bambino...