Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Fadabii mi riferivo alla vespa ;

Quanto all'altro discorso (le amiche di xery) beh non sono superman ma credo che il risultato è soddisfacente.

Almeno così si dice in giro :D 

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Tapass dice:

Aggiungo inoltre che se è un problema le prendo tutte io le fanciulle postate da xericos. Sono un 20enne con trenta anni di esperienza. 

image.png.39c41fd857a79329374b41aabab8b538.pngSmiley illustrazione vettoriale - faccia perplessa | Smiley, Immagini,  Illustrazione vettoriale

• Haha 1
Inviato

Uella raga... a Milan disen: un pu pian e un pu adasi (non traduco).  Le vespette bionde il buon Xery le ha offerte a me perché sa che terrò alto l'onore dei vespisti e di modernvespa.  Mettersi in fila please... E attendere proprio turno.    Giusto Xery?  Se proprio avete fretta prendete le valige.  Ecco! 

• Haha 1
Inviato

Traduzione sono un arzillo 50enne... non c'è problema con gli amici si divide tutto... Abito a Milano da 12 anni nonostante questo ho capito quello che intendi Fadabii... vabbè intanto vediamoci per una magnata... senza infarti...

Inviato

Se penso che il 25 maggio ne compio 47, ancora mi comporto da ragazzino, non ho voglia ancora di prendere coscienza della mia età anagrafica, anche se a volte mi rendo conto che non ho più lo spirito di una volta, ci mancava pure il covid per farci rinchiudere in casa per aumentare la noia, meno male che ci sta il forum, dove due risate mischiate con qualche cazzatella ce le facciamo ancora.

• Like 1
Inviato

Però il mondo (è i vespetti pure) è molto strano.   In un post tempo fa cercavano un aiuto per vagare un orto e aiutare in un trasloco dal 10 piano e non ha risposto nessuno.     Ora che buon Xery ha svelato le sue amicizie accorrono tutti.   Chissà come mai:  "meglio bacio di diva che calcio su gengiva".    Ma si dai fra amici ci sta bene anche questo e in attesa che il buon Xery le porti su al nord noi se ci riusciamo magari ci facciamo un bella cena che lì di sicuro siamo imbattibili.  E vai... 

Per l'arzillo Tappy, anche io ho 20 anni e 43 di contributi, sono a Milano da 55 anni origine Cramona, ma adesso sono a Verona dal motobrillo libero dipendente INPS. 

• Like 1
Inviato

Dai mitico Xery sei un giovane virgulto, hai la vita davanti a te e il bello deve ancora venire.     P. S. : ecco svelato il mistero delle "amiche di Xery". 

Inviato
12 ore fa, Fadabii dice:

Ecco Tappy... lo sapevo, lo sapevo che voleva notizie del pedalino bianco e delle orecchiette leopardate.   Purtroppo oggi non le ho messe e di fatti le teutoniche non mi hanno degnato di uno sguardo, ma domani parto all'attacco e metto quelle da maialino, tutte belle rosa.  Ma veniamo alla gitarella, i posti già li conoscete ma un rinfresco ci sta anche su richiesta di Xery.   Ed ecco a voi il lungolago di...?   Xery lo sa di sicuro

IMG_8183.jpg

IMG_8182.jpg

IMG_8180.jpg

IMG_8179.jpg

IMG_8178.jpg

IMG_8177.jpg

IMG_8176.jpg

IMG_8175.jpg

IMG_8174.jpg

IMG_8173.jpg

IMG_8172.jpg

IMG_8171.jpg

IMG_8184.jpg

Cavolo !! ma siamo compaesani! ieri ho fatto un giro in collina , ma niente foto!

Vespa - 1.jpg

• Thanks 1
Inviato

Che bello Enry.  Mi fa piacere.  Alle  fornaci ci arrivo anche a piedi ma ovviamente verrò con il motobrillo.  Se ti fa piacere dammi un appuntamento e mi farò trovare molto volentieri.   Bellissima la 6 giorni ma mi sa che qualche giorno fa ti ho visto in giro perché ho detto alla signorissima che la tua vespa è appunto la 6 giorni.  Evviva modernvespa e le amiche di Xery.  Zzzzzz buone vessate   Ora esco e farò un giretto.