Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi potete consigliarmi dei pneumatici per la mia gts 300? Se l'avete già fatto sapete dirmi quanto andrei a spendere più o meno in un'officina paggio e se mi conviene comprarli online e farli montare.

Grazie a tutti anticipatamente 

Inviato

ciao

probabilmente online  riesci a risparmiare qualcosa .

Io personalmente ho messo le Michelin city grip  che a mio giudizio hanno una buona resa chilometrica (al momento ho percorso ca 8000 km), anche se a detta di molti sul bagnato non sono il massimo; sotto questo ultimo aspetto non sò dirti molto visto che uso la mia GT prevalentemente d'estate e più di un semplice acquazzone non sono mai andato.

Parlano molto bene delle Pirelli Diablo Rosso che credo siano molto più performanti in termini prestazionali.

Ho sempre avuto Pirelli in passato ma l'esperienza delle Michelin non mi ha deluso.

Per i prezzi, almeno online, sono abbastanza equivalenti.

Inviato

Io ho messo le michelin city grip, le city grip winter per l'inverno ed ho provato sul beverly le city grip 2, che sono buone sia in inverno che in estate, come spesa ho sempre pagato su i 130, 140. Onestamente non ho mai provato altre gomme, sempre avuto vespa e michelin

Inviato

se non ricordo male su internet le ho pagate ca 70 euro più ca 15 euro di montaggio ...ma sono in provincia ..i prezzi sono leggermente più bassi.....

Inviato

Lassa perdere le Michelin  city grip ..da paura sul bagnato e di marmo diventano...Pirelli Angel...Pirelli Diablo Rosso...Metzeler...io monto le Angel da 2 anni , mai levate neanche in inverno, tenuta ottimo sul bagnato e strade gelate....prima d inverno mettevo le michilin winter ora le ho in officina ferie da 2 inverni. Ps ho avuto le michelin city grip , a momenti  mi faccio auto e casello con pioggerella estiva...per non parlare su strisce pedonali quando piove ..anche 2/3 anni sono di pietra.

Inviato

Che induriscano dopo due anni vero, ma che siano così malaccio sul bagnato non direi, le city grip 2 poi sono veramente valide, si scaldano e tengono veramente bene. Però è anche vero che non ne ho mai provate altre

Inviato

Confermo Xericos, ho montato questa estate le nuove City Grip 2 e devo dire che le ho trovate ottime, son migliorate tantissimo rispetto alle City Grip 1 che montavo prima. Il gommista mi ha detto che rispetto alle vecchie hanno una miglior tenuta sul bagnato e sono più adatte anche per l'uso invernale, pur non essendo termiche.

Pagate 130 euro montate.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      3.621
    • Record utenti online
      609

Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.