Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Robot apre la confezione della nuova Vespa GTS Racing anni '60 del 2021: cosa c'è di diverso?

Recommended Posts

Inviato

Le nuove Vespa per il 2021, con una novità a fine video, finalmente qualcosa cambia, in peggio ma almeno è cambiato qualche cosa.

Inviato

A mio parere i nuovi sono solo una variazione sul tema dei vecchi. Mantengono lo stessa struttura grafica, aggiungendo un poco di dinamicità grazie ad una sorta effetto trascinamento e alle nervature curve. Continuo a pensare che ci sarebbe voluto un design più "morbido", un richiamo alle linee della scocca. Continuo a vederli come un elemento a sé stante, non armonizzato al resto. 

Inviato

Però... D'altra parte, sono contento che non abbiano fatto di meglio... A due mesi dall'acquisto mi sarebbero girate se avessero modificato qualche particolare estetico o montato dei cerchi come si deve. Sarebbero stati un upgrade che sarei stato "costretto" a fare... 

Inviato

Edicola la penso anche io così, dovevano fare qualche cosa di meno squadrato, ecco ci vedrei molto bene il cerchio, ovviamente in scala ridotta, del beverly 300, tutto a raggi.

Cerchio gomma Beverly 300-125 ie led modello... a Canicattì - Kijiji:  Annunci di eBay

Inviato

Sicuramente molto più elegante e appropriato, a mio avviso avrebbero dovuto diminuire il numero delle razze per trovare un equilibrio visivo tra leggerezza data da tante razze sottili e solidità resa con meno elementi. 7? 9? De gustibus... 

Inviato

Si alla fine poi verrebbe quello della primavera, che ho già postato, sulla mia, appena me la rifaccio infatti monterò questi

PIAGGIO PI001636 CERCHIO POSTERIORE 150 Vespa Primavera 4T 3V 2016-2016

Inviato (modificato)

Credo che i miei preferiti siano questi, razza dall'aspetto solido, buon rapporto tra pieno e vuoto, la nervatura della razza che richiama le feritoie del paracalore scarico e griglia scocca. image.png.4533517daf392c7a663b8b4a36588c81.png

Modificato da Edicola9
Inviato

Belin mi hai inscimmiato... Ne ho trovata una coppia già nera da un tale di Alessandria. Spero di chiudere a 80 per la coppia spedita...