Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/come-in-caro-diario-nanni-moretti-torna-in-vespa-per-le-strade-deserte-di-roma/365615/366167

Molti di voi conoscono l'episodio del film caro diario di Nanni Moretti del 1993... fonte d'ispirazione dei miei giri senza meta per (purtroppo) Milano.

Ebbene oggi è ritornato a girare in una Roma deserta ferragostiana....

Inviato

🛵🛵🛵👏👏👏

ho fatto anche io una considerazione simile alla tua, Torino nel mio caso.

mi accomuna a Moretti il mezzo, Vespa Sprint 😃

Inviato
15 minuti fa, Gae65 dice:

🛵🛵🛵👏👏👏

ho fatto anche io una considerazione simile alla tua, Torino nel mio caso.

mi accomuna a Moretti il mezzo, Vespa Sprint 😃

Per me l'essenza dei giri in Vespa in città sono le scene di quel film... non a caso ho una Vespa scura e il casco bianco😉

Inviato

Io con i miei video su Roma sto facendo più o meno la stessa cosa, ora mi vedo dove è passato Moretti e rifò lo stesso giro eheh

• Like 1
Inviato
2 ore fa, xericos dice:

Io con i miei video su Roma sto facendo più o meno la stessa cosa, ora mi vedo dove è passato Moretti e rifò lo stesso giro eheh

È vero, infatti quando hai postato i tuoi giri per Roma mi venne voglia di rivedere quel film....

Dovresti organizzare un cameracar che ti segue, oppure un drone...😁

Inviato

Trovare tutte? Mi raccomando Spinaceto e soprattutto Garbatella... dopo 27 anni saranno cambiate...

aspettiamo 👍

Inviato
1 ora fa, xericos dice:

Grazie xericos hai 'pescato ' un articolo veramente interessante e molto preciso... alcune zone le avevo già capite al cinema nel 1993, poi quando mi trasferii a Roma per motivi lavorativi,  ( nel 2005 per solo 9 mesi), assieme alla mia dolce metà di allora provammo a ricostruire il tragitto ... adesso grazie a te non ho dubbi...

Grandissimo brano musicale I'm your man di Leonard Cohen...