Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

PMP PIAGGIO PER VESPA GTS

Recommended Posts

Inviato

Buon giorno ragazzi per caso qualcuno di voi ha montato il PMP sulla vespa ? Perchè visto il costo avevo deciso di prendermi i pezzi da sip e montare il tutto a casa senza portarla dal meccanico .

Inviato

Ciao, nell'attesa che se qualcuno ce l'ha ti risponda, ho visto che c'era questa discussione qualche tempo fa. Magari ti può essere utile.

Inviato

Si può montare tutto in casa, ma comunque il costo per un accrocchio in più mi pare esagerato, prova comunque a vedere su ebay o amazon se lo trovi a meno. Non prendere quelli compatibili di altre moto del gruppo, che sono tarati di norma per quel mezzo. 

Inviato

Grazie ragazzi ! Alla fine questa sera l'ho ordinato da un rivenditore amico e sono riuscito a portarlo a casa con 250 euro tondi ..... Mi diceva che ci sono tutte le istruzioni dentro e in teoria basta solo connettere gli spinotti presenti ! Appena arrivò vi aggiorno ! 

Inviato

Se riesci fai una guida, che potrebbe sempre tornare comoda, fai attenzione che ci sia anche la staffa di ferro per posizionarlo nei fori predisposti

Inviato

:53: mi sono dimenticato la staffa !!!!!! vedrò di inventarmi qualcosa

comunque ieri ho smontato il vano sotto manubrio per dare un occhio e a quanto pare mamma piaggio ha chiuso l'accesso con un lamieirno pretagliato , ma alla fine con un seghetto da ferro dovrei riuscire a tagliare tutto bene !

Appena arriva il pacco metto giù la guida e anche le foto !

Xericos anche io all'inizio ero un pò dubbioso però alla fine vedendo l'app per iphone è una figata , hai un mare di controlli che sul cruscotto mancano e puoi registrare i viaggi che fai per poi vederli anche su pc .

Inviato

correzione .....non è lamiera ma plastica ....

ora l'ho tagliata ma dentro non trovo nessun connettore come quelli che si vedono nei video :cioe:

Inviato (modificato)

Perdonami, ma di che hanno è la tua Gts? Hai guardato il post che ho messo un po' di tempo fa sul montaggio?

Modificato da xericos
Inviato

2017 ! ora ho smontato il muso e l'ho trovato nascosto dal nastro nero sotto all'abs .....pazzesco ! si ci avevo dato un'occhio , ed è per quello che ho trovato il forum :D

mi sai dire anche se uno dei 2 spinotti bianchi che ci sono deve rimanere vuoto ( come presumo che sia )???grazie mille