Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Interessante borsa, della casa Sea '' Sand per il tunnel della nostra vespa. Io ci abbinerei un portapacchi per pedana per renderla, con delle cinghie più stabile.

Inviato

bella, il problema è che non riesci ad utilizzare il cassettino, io ho provato lo scorso anno a fare un giro lungo e ho messo lo zaino, quindi situazione simile, la comodità non era un gran che

Inviato

Ben io nel cassettino davanti non ci ho mai messo nulla, talmente piccolo che non ci entra niente, ovviamente la tua osservazione è giusta, per chi, come te, lo usa

Inviato
24 minuti fa, robokop dice:

bella, il problema è che non riesci ad utilizzare il cassettino, io ho provato lo scorso anno a fare un giro lungo e ho messo lo zaino, quindi situazione simile, la comodità non era un gran che

Non so se è cambiato qualcosa sulle GTS più recenti ma sulla mia 250 il cassettino portaoggetti è talmente piccolo che di fatto lo uso solo per tenere i documenti della moto e poco più. Praticamente non lo uso mai.

Inviato

anch'io ho la 250, ci tenevo giusto il tagliando autostrada magari gli occhiali, sono piccole cose ma a volte servono subito

Inviato

In teoria il cassetto è uno svuotatasche.... ci sta ben poco, e quel poco si cuoce a causa del calore del radiatore... mai ci metterei il cellulare per esempio...

Inviato

Io nel cassettino ci ho messo documenti, pantaloni e giacca antipioggia della linea poket di oj candela di scorta, pacchetto fazzoletti! 😄 

Inviato
33 minuti fa, DaviTre dice:

Io nel cassettino ci ho messo documenti, pantaloni e giacca antipioggia della linea poket di oj candela di scorta, pacchetto fazzoletti! 😄 

image.png.8a95f2db5bc0c272ca597242e8c9f3b7.png

• Haha 1
Inviato

Non male devo vedere se la trovo.

Nel cassettino davanti nemmeno io ci metto mai niente (ho giusto una molla per aggancio,potrebbe servire)

Qualsiasi cosa ci si mette si rompe con le buche che ci sono. I documenti li ho sempre in borsa mai nella vespa stessa. A parte ciò il calore con l'inchiostro (libretto nel cassettino) a lungo andare ..... 

Inviato

Discussione interessante. Anche io non l’ho mai sfruttato. Sulla vecchia et4 avevo sul lato sx, una bomboletta di gonfia e ripara. 
Sull’lx, che mi pare poco più grande,  niente di fissò. Ogni tanto ci metto il portafogli, quando mi infastidisce tenerlo in tasca, che puntualmente mi dimentico e su segnalazione di Xericos, quest’inverno ho provato a metterci i guanti. Sinceramente lo trovo scomodo come porta oggetti. Ci metterò dei fazzoletti, perché effettivamente ho solo salviette umidificate che tengo nel bauletto. 
Seppur piccola, avendo anche il bauletto posteriore non ho problemi di spazio da quando ho deciso di lasciare il secondo casco a casa. Un giorno metterò in ordine il sottosella, pieno zeppo di schifezze.