Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

A distanza di un anno continuo ad essere convinto del mio acquisto, è quello che cercavo, non solo un modo per ritornare in sella dopo 20 anni, ma bensi' un modo di essere ...

Vespa...

alle volte mi sembra di essere a cavallo del mio Px, quello che avevo nel 1987.... certo con una buona dose di fantasia...

La cosa che mi fa piacere, seppur nella 'fredda' Milano, spesso distratta nei rapporti sociali, è  quando al semaforo mi si affianca, come stasera, zona piazza Napoli un altro 50 enne alla guida di una fiammante e  'puzzolente' gts verde acqua sella marrone, in fase di rodaggio, e con un sorriso mi saluta, guidava come me un anno fa, come se avessi un palo in c... ecco, è in questi momenti che capisco che avere una Vespa è quello che cercavo, quel sorriso(interiore) del terzo giro, a giudicare dalla sua targa recente, è lo stesso che ho  io dopo un anno... 

Inviato

E comunque questa perla abbandonata nel garage aziendale, mi perseguita e mi fa gola, ho iniziato a sondare il terreno per capire a chi appartiene  ... mi piace...  dietro la mia bimba, foto di un anno fa... se becco il proprietario...  secondo voi quanto vale? Targa cifre blu costa tirrenica...

20190719_221019.jpg

Inviato

Il costo della vespa ormai non ha più un senso, quindi darti una risposta non è facile, se ti piace questo modello e, non ti frega molto del marchio, mi butterei su di una bella Chetak prima serie, costano meno, e alla fine è una vespa su licenza, inoltre, rispetto alle Lml, è fatta con una qualità costruttiva non indifferente.

BAJAJ CHETAK BAJAJ CLASSIC SL 150 – 1994 UNICO PROPRIETARIO ...

Per quanto riguarda il video, la Corsica mi attira sempre, prima o poi, anche se ora con questo virus sarà dura uscire dal proprio paese, ma va be!
Per il primo post che hai scritto, che dire lo spirito vespa è questo, lo vedi anche nel forum, non ci conosciamo, non ci siamo mai visti, eppure tifiamo tutti per una cosa comune, Vespa. E' come per i Bmwisti, gli Harleysti, siamo una setta segreta.
Visto che abiti a Milano, se ti va di fare giri in compagnia di vespa puzzose a miscela contatta il gruppo di http://vespalegendteam.blogspot.com/ Puoi sentire Marco (Marben) Peppe (Peppo500), anche per consigli sul mezzo che ti piace. Marben, anche se è giovane, sa di tutto e di più sulle vespa a cambio al manubrio, gli fai vedere una vite e stai certo che saprà dirti dove va, diciamo che è il Walker delle vespa con cambio

• Like 1