Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato
33 minuti fa, xericos dice:

Per prendere il treno ti fermi a Roma e con il maggiolone di soli 47 anni proseguiamo il viaggio per attaccare l'adesivo alla vespa di Sabbb. 
Per quanto riguarda l'adesivo,dimensioni leggermente maggiori, ma veramente poco, non si noterà, ma necessarie per fare la vetrofania, che poi attaccheremo alla vespa, in pratica avremo l'adesivo principale, con sopra un adesivo trsparente che servirà per far aderire l'adesivo principale e così ottenere finalmente l'adesivo con solo la vespa. 

Ne ho ordinati 50, se come numero bastano basteranno? Risposta entro questa sera domani parte

Perfetto!😎

Inviato
1 ora fa, Tapass dice:

E comunque, prenderò il treno della notte Milano-Napoli e, alle prime luci del mattino, attacchero'  l'adesivo del forum sulla Vespa di Sabbb...😁

Fattelo solo andata il biglietto allora. 😅 Quello di ritorno non ti servirà 00024022.gif 

• Haha 2
Inviato
32 minuti fa, sabbb dice:

Fattelo solo andata il biglietto allora. 😅 Quello di ritorno non ti servirà 00024022.gif 

Hahahahaha

• Haha 1
Inviato (modificato)

Boh, penso ok 50, basteranno? facciamo una lista? Accodatevi...

Tapass 3 adesivi 

Modificato da Tapass
Inviato

Io ne prendo almeno due, così il secondo lo vendo a Sabbb per 50€ quando ormai non ce ne saranno più e lo vorrà anche lui. :D

• Haha 2
Inviato

Tapass 3

Docmi 2

Xericos 3

Teopanz 2

Valdemar 3

fabtex 3

Vespaki77 3

Davidetre 1

Alexein 2

Inviato

Tapass 3

Docmi 2

Xericos 3

Teopanz 2

Valdemar 3

fabtex 3

Vespaki77 3

Davidetre 1

Alexein 2

Pino 3

Inviato
1 ora fa, xericos dice:

Tapass 3

Docmi 2

Xericos 3

Teopanz 2

Valdemar 3

fabtex 3

Vespaki77 3

Davidetre 1

Alexein 2

Pino 3

Non voglio essere tirchio ma ne vorrei solo due per adesso😆😆

Inviato

Tapass 3

Docmi 2

Xericos 3

Teopanz 2

Valdemar 3

fabtex 3

Vespaki77 2

Davidetre 1

Alexein 2

Pino 3

Inviato

(io se non è un problema ne prendo uno giusto per spirito di amicizia,insomma posso anche solo contribuire senza che mi spedite niente. Lo so sono fatto a modo mio,l'adesivo sulla vespa preferisco non attaccarlo,ne ho uno 3 cm per 3 lo scudo della MSI schede madri giusto per un graffio) Ditemi cosa contribuire,dove e non ci sono problemi.

Organizziamo una cena invece,sono disponibile ,purchè vi ricordate che al momento con la mia niente autostrada. (Venite tutti a Napoli,vi organizzo io per il B&B ,vi faccio spendere meno possibile , parlo seriamente. PS. poi se siete 'viziati' ci sono anche i B&B di lusso,provvedo sempre io) 😊

• Thanks 1
Inviato

Sabbb basta che mi porti a mangiare la pizza buona, quella vera Napoletana ed io arrivo eheh, Sabbb se non lo metti l'adesivo non importa dai, non è obbligatorio

• Like 1