Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Messa pure io. 
Purtroppo a seguito di un incidente la Vespa ha perso tutte e due le leve del freno e si è spezzato il manubrio. 
Non avevo il cell con me per fare una foto, ma l’ho messo sotto la targa. 

Inviato

Dovevo metterlo sabato, dopo aver sistemato le ultime cose e una bella lavata. La Vespa è stata ferma un mesetto e nonostante il telo era bella zozza. Un paio di imprevisti meccanici, hanno ritardato il tutto e solo oggi sono riuscito a darle una lavata.  Ce l'avevo nel sottosella e sicuramente con il calore del motore una parte dell'adesivo è rimasto sul lato bianco. Me ne avevi mandato un secondo, quindi non è necessario. Sono ancora indeciso se farla riverniciare oppure no e comunque non mi andava di sprecarlo. Domani posto una foto. 

• Confused 1
Inviato

Bene abbiamo conquistato anche la Grecia. Pensa che sul Maggiolone ho dietro l'adesivo del Fan Club Kefalonia Greece 

22219942_10211755404734728_2916097188335881346_o.jpg?_nc_cat=108&_nc_sid=cdbe9c&_nc_ohc=sQMcTE241d0AX_0V0nx&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=953aa780d284d57ae84e95933ae037b9&oe=5F33D224

• Thanks 1
Inviato

Ho provato ad attaccare l'adesivo, ma, alcune parti rimangono sulla pellicola bianca ed altre su quella trasparente.... devo riprovare con tanta pazienza... avete suggerimenti a riguardo? Mi conviene scaldare o raffreddare l'adesivo?

Inviato
1 minuto fa, Tapass dice:

Ho provato ad attaccare l'adesivo, ma, alcune parti rimangono sulla pellicola bianca ed altre su quella trasparente.... devo riprovare con tanta pazienza... avete suggerimenti a riguardo? Mi conviene scaldare o raffreddare l'adesivo?

Piegalo piano piano staccando e quando arrivi alle cose piccole tipo le manopole vai avanti e indietro a mo' di rullo...e le fai aderire andando avanti e indietro...

Più difficile da spiegare cmq

• Thanks 1
Inviato (modificato)

Ci ho provato, ma ad esempio nella zona fanale rimane la parte bianca attaccata al collante e si strappa.... devo riprovare con un cutter o qualcosa di simile... probabilmente nella spedizione hanno preso tanto caldo ed alcune zone sono 'saldate' alla pellicola bianca... questo accade a tutti tre gli adesivi.... 

15948103000264150749663006876673.jpg

Modificato da Tapass
Inviato
53 minuti fa, Tapass dice:

Ci ho provato, ma ad esempio nella zona fanale rimane la parte bianca attaccata al collante e si strappa.... devo riprovare con un cutter o qualcosa di simile... probabilmente nella spedizione hanno preso tanto caldo ed alcune zone sono 'saldate' alla pellicola bianca... questo accade a tutti tre gli adesivi.... 

15948103000264150749663006876673.jpg

Prova a scaldare leggermente per vedere se ammorbidendosi si stacca.

Parti dalla parte opposta allora, e lascia alla fine quella zona.

Io ne ho usato uno e piano piano, come tutti gli adesivi in più parti, ci vuole pazienza.

Prova a staccarlo leggermente con un cutter andando sotto con la punta.

Inviato

Proverò nuovamente come ho scritto con l'aiuto di un cutter e soprattutto in un posto tranquillo, nel cortile condominiale è pieno di assetate zanzare tigre ... grazie per le risposte di teopanz e della disponibilità di xericos ....

Inviato

Tapass fammi sapere se li devo rinviare, perchè domani è sabato ed io posso solo in quei giorni

Inviato
1 ora fa, xericos dice:

Tapass fammi sapere se li devo rinviare, perchè domani è sabato ed io posso solo in quei giorni

Ok grazie,  voglio riprovare con quelli che ho, purtroppo sono oberato di lavoro e spesso rimando, andrà a finire che per non romperti le balle li attacco con dei fisher da 8😁

Inviato
Il 14/7/2020 at 22:58, Vespaki77 dice:

Bauletto italoellenico😉

20200714_222443.jpg

Vespaki77 hai la bandiera dell'Italia al contrario!!!!!!

Ma quanto sono rompiballe e Nazionalista....😀

Inviato
10 ore fa, Vespaki77 dice:

Ostrega è vero e son quattro anni che nn me ne sono accorto domani provo a girarla😆

😁👍