Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, allora mi hanno risposta che nella misura di 7/8 cm come lunghezza, non è possibile farlo ritagliato, perchè alcuni particolari, come le manopole andrebbero perse, le soluzioni sono due, premesse che non so la dimensione minima per farlo pretagliato, ma nel caso con quel bordo bianco che dite?

Inviato

Io non ho capito bene. Comunque se c'è da partecipare con qualche euro non ci sono problemi,premesso (e spero essere apprezzato per la sincerità) che è improbabile attacco un qualsiasi adesivo su questa o altra vespa / scooter che è mio.

Inviato
39 minuti fa, sabbb dice:

Io non ho capito bene. Comunque se c'è da partecipare con qualche euro non ci sono problemi,premesso (e spero essere apprezzato per la sincerità) che è improbabile attacco un qualsiasi adesivo su questa o altra vespa / scooter che è mio.

Partecipare con qualche euro vuol dire comprarlo....visto che soldi di sponsor non ce ne sono mi par di aver capito....😁😁😁

Poi puoi anche attaccarlo alla bici se vuoi...😎😎😎

• Haha 1
Inviato
13 ore fa, teopanz dice:

Cioè bordo che segue la sagoma mi par di aver capito...no rettangolo bianco vero...

No putroppo è troppo piccolo e si perderebbero alcuni particolari, come le manopole e i freni, ho chiesto la misura minima, ma non mi hanno risposto, quindi verrebbe così:

image.png.8fc13b137c677c4a8dcb96844762a6f8.png

Ovviamente il nero non ci sarebbe, usato solo come contrasto.

Inviato (modificato)

Azz rettangolo bianco è veramente brutto... capisco però le esigenze di stampa.

A questo punto dico anch'io scherzando ma non troppo che una scritta senza rappresentazioni grafiche forse è meglio oppure quello tondo...

Mi pare giusto che xericos decida...

Modificato da Tapass
Inviato

In alternativa potremmo rendere rotondo il rettangolo, ovvero, il logo scelto con lo sfondo rotondo magari colorato...

La butto lì più per aiutare che per criticare... sia chiaro 😉

Inviato

Oppure fallo fare rettangolare e lo ritagliamo noi... per questo motivo ne prenderò almeno 4...😁 nei lavori di precisione sono na' pippa...

Inviato

Cmq ohhh ...che palle che fate venire...

Xericos si è adoperato ed ha investito del denaro per farli fare, ce li manda e tutto....e ancora con mille pretese..

Dalle mie parti si dice: "A caval donato non si guarda in bocca"

😂😁😜

Inviato

No ragazzi, oggi comunque sento una tipografia vicino casa, vediamo se riesce a risolvere il problema, come detto so usare un po' Photoshop, ma non sono un addetto ai lavori, i miei limiti ci sono.
vi renderò partecipi più tardi o domani

Inviato (modificato)

Forse non ho capito bene, ma il rettangolo è trasparente oppure bianco? Comunque GRAZIE Xericos...

@teopanznon credo si tratti di avere pretese (spero), ma bensì dare una 'mano' all'amico xericos, che si è imbarcato in questo progetto... è bello pensare che il frutto sarà un' idea fatta da varie idee... anche se petulanti 😁

Modificato da Tapass
Inviato

E comunque, prenderò il treno della notte Milano-Napoli e, alle prime luci del mattino, attacchero'  l'adesivo del forum sulla Vespa di Sabbb...😁

• Haha 1
Inviato

Per prendere il treno ti fermi a Roma e con il maggiolone di soli 47 anni proseguiamo il viaggio per attaccare l'adesivo alla vespa di Sabbb. 
Per quanto riguarda l'adesivo,dimensioni leggermente maggiori, ma veramente poco, non si noterà, ma necessarie per fare la vetrofania, che poi attaccheremo alla vespa, in pratica avremo l'adesivo principale, con sopra un adesivo trsparente che servirà per far aderire l'adesivo principale e così ottenere finalmente l'adesivo con solo la vespa. 

Ne ho ordinati 50, se come numero bastano basteranno? Risposta entro questa sera domani parte

• Like 1