Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato (modificato)

DaviTre lo so e glielo detto che non voglio kit ripara o simili ma voglio pompa ORIGINALE. Quanto al maricapiede che devo fa, quello ha il meccanico,cioè stanza interno e il resto lo fa fuori dalla bottega.

(Non è che scegliendo un altro andavo meglio, anzi,c'è pure peggio,dove comunque a me interessa il lavoro fatto bene)  

Grazie ancora Docmi. Purtroppo online non ho il tempo di aspettare.

Modificato da sabbb
Inviato

Sapessi quante volte ho smanettato con l'et4 in mezzo alla strada quando abitavo a Milano... 

Il tagliando della Ypsilon, me lo sono fatto nel parcheggio dietro casa, perché il parcheggio condominiale è in pendenza. 

Inviato

Prezzo corretto per la pompa...io ho speso un mese fa circa 75 euro da un rivenditore piaggio qua ..Filippini moto.

Che è uno caro!

Per il resto non ho seguito bene perché poi avete smontato la pompa.

Qua dalle mie parti cambio meccanico se non fa come dico o se non se ne parla...e io dico ok...dopo la fretta e urgenza non è mai buona cosa perché non si ha altre alternative delle volte ...

• Like 1
Inviato
15 ore fa, sabbb dice:

DaviTre lo so e glielo detto che non voglio kit ripara o simili ma voglio pompa ORIGINALE. Quanto al maricapiede che devo fa, quello ha il meccanico,cioè stanza interno e il resto lo fa fuori dalla bottega.

(Non è che scegliendo un altro andavo meglio, anzi,c'è pure peggio,dove comunque a me interessa il lavoro fatto bene)  

Grazie ancora Docmi. Purtroppo online non ho il tempo di aspettare.

Capisco i problemi di spazio! Ma almeno mettere una vaschetta sotto per cercare di raccogliere il liquido refrigerante... È pur sempre un agente inquinante! Sia chiaro non c'è l'ho con te Sabb ci mancherebbe! Resto solo stupito di come ancora la gente non abbia rispetto per il proprio mondo! Scusate lo "sfogo" spero non aver infastidito e chiudo la polemica! 

• Like 1
Inviato

teopanz si è arrivati alla pompa perchè poi si è capito che l'inghippo era proprio li. (dopo cambiato la frizione....menomale era saldata e me ne sono fatto una ragione altrimenti gliela facevo smontare e se la teneva.)

Anche io la penso come te,cambio meccanico se non fa quello che dico ma credimi,ne ho provati tanti. Alcuni lavorano bene ma ti ritrovi il mezzo graffiato o ti ritrovi quello che la va a provare tutto a divieto a max acceleratore (mi è capitato) Un altro cerca di inventarsi rumori inesistenti,l'altro è carissimo ecc. Questo ce l'ho sotto casa,il mestiere lo sa ed è bravino, solo che fa di testa sua. Ricomincio a cambiare di nuovo?

DaviTre hai detto una cosa intelligente e che condivido,purtroppo dovrei litigare e diventare antipatico più di quello che già sono (se lecito poi vorrei capire perchè).
Pensa ,un esempio tra i tanti, che una volta stavo litigando con due cialtroni,dove io gli feci notare che buttare l'acqua ragia nel water inquina ed è un danno per la natura. 
Beh non solo non hanno preso la critica (seppur costruttiva) si guardavano in faccia entrambi e sorridevano,quasi (anche senza quasi!) il tipo anomalo ero io!

Poi dopo,me la presi anche con me stesso,perchè errore mio a volte cerco di migliorare quello che non può e non deve migliorare.. .. .

• Sad 1
Inviato

Gli anomali non siete voi... sono animali loro....

Vabbè,  quando vedo usare le vaschette o le procedure di facciata, mi chiedo sempre se quei liquidi finiranno, in un secondo momento, segretamente in un tombino... dopo tante cerimonie...

• Like 1
Inviato (modificato)

Oggi pomeriggio ho fatto un bel giro,un po' più lungo del solito e notavo (ma anche da subito,quando mi ha cambiato la frizione) un certo rumorino. In sintesi non è silenziosa come quella di prima,il rumore pare come un piccolo attrito che proviene proprio dalla frizione. Lo sento specialmente alla stessa velocità da dove è iniziato tutto (cioè tra i 15 ai 25 km  orari,vado ad occhio,poi non lo sento più se accelero) che poi si è rivelata essere invece la pompa dell'acqua. Come un ticchettio è normale?

Modificato da sabbb