Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Adesivo logo Modern Vespa  

19 voti

1. 1. Vi piacerebbe un logo adesivo di ModernVespa.it da attaccare sul vostro mezzo?

• Si
      17
    • No
      2

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Io ho fatto questo...adesso ne faccio altri con altri colori ma per me è bello già in partenza sia rosso che giallo...vespa-4.jpg.f000a62de6d91e5cfcdcc910898e609e.jpg

Modificato da teopanz
Inviato (modificato)

Bianco troppo forse...ma è molto pulito come adesivo. coccarda giusta anche senza contorni forse...modern vespa.it io sceglierei uno stile nuovo....cmq va bene tutto...

Diciamo che è molto essenziale con tanto bianco...ma non a tutti può piacere.

Per i colori con vespa nera non si vede il contorno circolare ma bisogna verificare come può essere...

Modificato da teopanz
Inviato

Xericos

fai un dpcm anche tu altrimenti con tutte le nostre richieste di modifica non ne esci più 😂😂😂

Inviato

Io ho provato a fare questo fine fine 😅 la colorazione del cerchio non mi viene bene 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Insulti tra ...3...2...1.....

20200511_193325.jpg

Inviato

Ho fatto questi partendo da un base che piaceva a tutti, coccarda giusta, giallo che piace e ultimo senza contorni coccarda.

A me sinceramente piacciono....il secondo troppo tedesco. 

Ma gli altri due non sono male...

Mi sembrano puliti...

Volete che faccia altre prove da una base?

Inviato
1 minuto fa, Ddome85 dice:

Io ho provato a fare questo fine fine 😅 la colorazione del cerchio non mi viene bene 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Insulti tra ...3...2...1.....

20200511_193325.jpg

A ma vuoi proprio mettere una foto?

Io rimanevo sullo stilizzato...

Inviato

Io sono partito da quello che a tutti piaceva...cambiando colori o poco...

Se cambiamo la base a mio avviso allora mettiamo le mani a degli altri...

Inviato
6 minuti fa, teopanz dice:

A ma vuoi proprio mettere una foto?

Io rimanevo sullo stilizzato...

Stilizzato non sono riuscito a farlo 🤦‍♂️😅 

Quelli che hai fatto a me piacciono 

Inviato
3 minuti fa, Ddome85 dice:

Stilizzato non sono riuscito a farlo 🤦‍♂️😅 

Quelli che hai fatto a me piacciono 

Ah ok...😁😁😁

Inviato
2 ore fa, Tapass dice:

No la bandiera Italiana è verde bianca e rossa... non può invertire il verde a piacimento è questione di onore patriotico👮‍♂️... e il faro full led farebbe luce rossa anziché bianca ... io sarò fissato ma ho notato che anche uno dei due adesivi  postati da max ha la bandiera invertita,  stranamente non quello che ha walker sulla sua Vespona... devo curarmi se noto questi particolari? E se tengo alla bandiera di questo paese che va a rotoli?😁

Ma un bel adesivo bianco o nero con la scritta stilizzata?  Oppure un logo per la targa? (Anche se sarebbe illegale) Xericos non se ne esce 😄

Interessante. Adesivo rettangolare da mettere sotto la targa. Sfondo nero, scritta bianca ModernVespa.it con il carattere Vespa. Magari una versione 2.0 

Inviato (modificato)
Il 10/5/2020 at 09:52, xericos dice:

Intanto metto un po' di loghetti che ho visto su internet, da cui magari possiamo prendere qualche idea.

modernvespa and doublegood - DoubleGoodimage.jpeg.cbabe81221221bead413014b01b49739.jpeg

image.png.d785959863ce2c388b898c4fdec5069e.pngimage.jpeg.c3707f923359e28c03575226a66346d9.jpeg

Questo invece il nostro, ovviamente se facciamo un adesivo, se dobbiamo fare il loghetto da mettere al posto del simbolo bisogna studiare qualche cosa di diverso

logo1.jpg.4789ca9db2b7d32ddad42378f2f0443d.jpg

appoggio l'idea dell'adesivo e personalmente propenderei per il primo in alto a sinistra

io di solito gli adesivi non li stacco direttamente ma su un supporto magnetico, in modo da poterli mettere e togliere a piacere senza rovinare la vespa e deteriorare l'adesivo.....

un richiamo al tricolore non è male....

Modificato da fabiotex66
aggiunta
Inviato
25 minuti fa, Docmi dice:

Interessante. Adesivo rettangolare da mettere sotto la targa. Sfondo nero, scritta bianca ModernVespa.it con il carattere Vespa. Magari una versione 2.0 

Tanto prima o poi xericos mi mandera' a fare in c....😁

Penso che un adesivo con solo la scritta, magari con i caratteri Vespa, sia più discreto piuttosto che un adesivo molto colorato e a mio gusto troppo vistoso...

Tanto la Vespa nell'adesivo non serve, in quanto è già rappresentata da quella in carne ed ossa o se preferite in acciaio e gomma. Non è per rendere la vita difficile a chi ci sta lavorando e mi rendo conto che non sto portando esempi grafici... ma una cosina più discreta da collocare sul retro, sotto la scritta Vespa sullo scudo, sotto la targa o fra fanale e sella non dispiacerebbe... tanto chi conosce il forum ed il logo la nota ugualmente... questo il mio pensiero...

Inviato

Come ho già scritto questa mi piaceva... è nato tutto da qui... il Sior Piaggio guardando il prototipo dall'alto disse: sembra una Vespa... che famo? Mettemo ai voti?😊 Comunque io mi adeguo...

Inviato

il corpo Vespa bisognerà tenerlo rosso, perchè se lo facciamo di altri colori devi contornarlo...altrimenti si può contonrnare di nero...che va bene per tutti....le vespe nere non si vede, le altre si vede tutto.