Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Adesivo logo Modern Vespa  

19 voti

1. 1. Vi piacerebbe un logo adesivo di ModernVespa.it da attaccare sul vostro mezzo?

• Si
      17
    • No
      2

Recommended Posts

Inviato

Altra idea, per Docmi l'idea è quello di dare sfogo al nostro essere italiani, per questo il rosso penso ci debba essere, ma volendo se mi date idee per colori vediamo di cambiare tutto, meno la vespa altrimenti la devo rifare da zero. 

2136967806_Senzatitolo-3.jpg.be7596eccbd46da8a8a717ed6f1245da.jpg

Inviato (modificato)
29 minuti fa, xericos dice:

Altra idea, per Docmi l'idea è quello di dare sfogo al nostro essere italiani, per questo il rosso penso ci debba essere, ma volendo se mi date idee per colori vediamo di cambiare tutto, meno la vespa altrimenti la devo rifare da zero. 

2136967806_Senzatitolo-3.jpg.be7596eccbd46da8a8a717ed6f1245da.jpg

A me piace così....forse metterei il nero all esterno...

Se vuoi mettere meno rosso puoi provare a mettere a invertirlo con il bianco...ma poi la vespa farebbe una luce rossa...🤔

Cmq a me piace già così...modern vespa come carattere ci sta.

Il contorno io metterei il nero...ma mi adatto 😁

Modificato da teopanz
Inviato

Domani sono al lavoro fino alle 22:30...dalle 20 in poi mi metto giù e provo a fare qualche modifica al pc con Paint

Inviato
4 minuti fa, xericos dice:

Altra variante ma sempre con il rosso

vespa-4.jpg.23ba92e1a5dadb96d4b0f5823236ebd6.jpg

Sul blu ci sta bene il bianco. Un po’ di giallo,  non ce lo mettiamo? :D 

non metto mano ad un’immagine dai tempi di Windows 95, ma in settimana vedo se riesco a far qualcosa. 

Inviato

Ben fatto xericos anche se mi piaceva anche il primo che ricorda quando il sior Piaggio vedendo il prototipo dall'alto disse 'sembra una Vespa '... bene anche quello che hai preparato... unica cosa che la coccarda Italiana prevede il Verde al centro e il rosso ai bordi... questa è quella dell'Iran...

Inviato (modificato)

È un dilemma😄 che mi sono posto quando ho acquistato la Vespa ... la coccarda ufficiale Italiana tipo aerei dell'areonautica, o ESERCITO prevede il verde al centro e il rosso ai bordi... il rosso al centro non è la coccarda Italiana...

Modificato da Tapass
Inviato

Sul mio scudo anteriore c'è un adesivo con la coccarda Italiana e quando acquistai gli adesivi mi venne un dubbio... ho verificato, in giro vendono tanti adesivi errati e non quelli della bandiera Italiana... cioè verde al centro rosso ai bordi... ex militare a rapporto 😀

Inviato (modificato)

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Coccarda_italiana_tricolore

Comunque bello il giallo... che andrebbe ad intonarsi perfettamente con il rosso del bordo esterno della Italica coccarda.... io non so usare programmi di paint... anzi si... quello dell'Amiga di 30 anni fa. 

Modificato da Tapass
Inviato

In realtà ci vorrebbe qualcuno che è bravo con Photoshop.

Per esempio,tra le varie possibili stavo pensando ad un logo:

Telaio GTS (che poi riassume tutte ; le nuove HP , le vecchie GT) ma con la testa della vespa proprio al posto del manubrio/faro (testa della vespa decente,pimpante,meglio dirlo ho visto certi insetti 😄  ) 

Raffigurerebbe  lo scooter per antonomasia, e la testa della vespa,la natura che potrebbe essere interpretata in vari modi,per esempio  a me fa venire in mente che "si vola"  con una vespa.

Inviato
39 minuti fa, xericos dice:

Nella versione gialla per Docmi

vespa-5.jpg.1d3d390e5d21c5b1429cfae0213b6f87.jpg

Adesso ci siamo. :D

Giusto per rompere le balls un'altro pochino, farei la scritta Modern Vespa Italia, molto più grossa, in modo che sia ben visibile da chi ci guarda. 

Partendo dalla linea del faro:       Modern

Vespa

Italia (carattere un po più piccolo, rispetto a Modern Vespa) 

Inviato
24 minuti fa, sabbb dice:

In realtà ci vorrebbe qualcuno che è bravo con Photoshop.

Per esempio,tra le varie possibili stavo pensando ad un logo:

Telaio GTS (che poi riassume tutte ; le nuove HP , le vecchie GT) ma con la testa della vespa proprio al posto del manubrio/faro (testa della vespa decente,pimpante,meglio dirlo ho visto certi insetti 😄  ) 

Raffigurerebbe  lo scooter per antonomasia, e la testa della vespa,la natura che potrebbe essere interpretata in vari modi,per esempio  a me fa venire in mente che "si vola"  con una vespa.

Questo che chiedi non saprei farlo con photshop, diplomato al liceo artistico, ma onestamente non saprei nemmeno farlo a mano, da dove partire, poi mi pare che diventi troppo simile a quello di vesponauta.

9 minuti fa, Docmi dice:

Adesso ci siamo. :D

Giusto per rompere le balls un'altro pochino, farei la scritta Modern Vespa Italia, molto più grossa, in modo che sia ben visibile da chi ci guarda. 

Partendo dalla linea del faro:       Modern

Vespa

Italia (carattere un po più piccolo, rispetto a Modern Vespa) 

Vederò di rivedere un attimo le scritte, magari domani almeno passo il tempo

34 minuti fa, Tapass dice:

Sul mio scudo anteriore c'è un adesivo con la coccarda Italiana e quando acquistai gli adesivi mi venne un dubbio... ho verificato, in giro vendono tanti adesivi errati e non quelli della bandiera Italiana... cioè verde al centro rosso ai bordi... ex militare a rapporto 😀

In realtà non credo che si voglia fare la coccarda ma penso sia più la rappresentazione della bandiera italiana, ho guardato le coccarde, ed in effetti sono rosso bianco verde 

image.png.4a84e09d52752a57cb5226138e7a9d96.png

Però così onestamente non mi piace, penserei di più alla bandiera italiana e quindi la lascerei come l'ho fatta, ovviamente in questo caso sentiamo anche gli altri, visto che deve piacere a tutti.

• Like 1
Inviato (modificato)

Fate voi... ma non è fare la coccarda, ma la giusta rappresentazione della bandiera Italiana, con il verde al centro... il resto è un errore ... oppure la rappresentazione della bandiera Iraniana... 😁 inoltre il rosso che confina con il giallo è meglio... non sarà un problema di fede calcistica?😀 

Modificato da Tapass
Inviato

Grande xericos ... e grazie ancora, ma quanto siamo rompiballe...😇

Se piace a tutti è da decidere dimensioni, distribuzione... e colore della Vespa😁

Io la vedrei bene di qualsiasi colore purché nera...😁

Inviato
7 minuti fa, Tapass dice:

Grande xericos ... e grazie ancora, ma quanto siamo rompiballe...😇

Se piace a tutti è da decidere dimensioni, distribuzione... e colore della Vespa😁

Io la vedrei bene di qualsiasi colore purché nera...😁

La vespa non si tocca, il colore rimane quello, non ci penso proprio

Inviato
Adesso, xericos dice:

La vespa non si tocca, il colore rimane quello, non ci penso proprio

😁