Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Questi  cablaggi e anche sotto ...miuovili sul cavalletto  in moto (metti un guanto per non bruciarti) e vedi se si spegne...guarda pure da sotto 

20200413_120116.jpg

• Like 1
Inviato

Ragazzi o visto dinuovo tutti io cablaggio o trovato un filo che si muoveva e lo cambiato ma niente fa dinuovo mi sono accorto ora che mettono la moto a terra accesa e se muovo il cavalletto forte su e giù si spegne la. Moto   il senzore laterale al cavalletto non c'è la  

Inviato
5 minuti fa, Giovanni1234 dice:

Ragazzi o visto dinuovo tutti io cablaggio o trovato un filo che si muoveva e lo cambiato ma niente fa dinuovo mi sono accorto ora che mettono la moto a terra accesa e se muovo il cavalletto forte su e giù si spegne la. Moto   il senzore laterale al cavalletto non c'è la  

Proverò anche questo 

Inviato
22 minuti fa, Giovanni1234 dice:

Non ha sensore ...controlla  bene cablaggio   muovili in più punti in moto , anche da sotto tra motore e carrozzeria   verso batteria per capirsi,  quando il motore flette il cablaggio  fili a scendere ,Tirano a salire si avvicinano, probabile  un filo che tocca e non tocca,  già successo anche in mezzi nuovi. Lavoro di pazienza .....

• Like 1
Inviato

In che senso non si accende spia rossa ?? Fai vedere ...e fai vedere cablaggio sotto tra motore e carrozzeria  , dove ce supporto motore , in ingresso vano batteria. 

Inviato

Intendo  qui il gruppo fili che entra vano batteria,  di muovere  il cablaggio impianto , per vedere se si spegne e lungo la paratia a scendere dal motore , 

20200413_132751.jpg

20200413_120116.jpg

Inviato
26 minuti fa, walker52 dice:

Intendo  qui il gruppo fili che entra vano batteria,  di muovere  il cablaggio impianto , per vedere se si spegne e lungo la paratia a scendere dal motore , 

20200413_132751.jpg

20200413_120116.jpg

Vabbene trapoco vado a vedere dove mi hai detto e se mai ti faccio un video   la spia quella rossa e quella che sta nel quadro  che quando togli la chiave lampeggia ma. Ora non lo fa più e spenta 

Inviato
3 minuti fa, Giovanni1234 dice:

Vabbene trapoco vado a vedere dove mi hai detto e se mai ti faccio un video   la spia quella rossa e quella che sta nel quadro  che quando togli la chiave lampeggia ma. Ora non lo fa più e spenta 

Possibile che hai toccato qualche,  massa o filo cablaggio...smontando la pedane e controscudo ...fusibili verifica se ce ne uno saltato...spruzza WD40  nel connettore  centralina,  A QUADRO SPENTO E LEVA LE CHIAVI...e poi riattacca il connettore  , prima di accendere il quadro.

Inviato
4 minuti fa, walker52 dice:

Possibile che hai toccato qualche,  massa o filo cablaggio...smontando la pedane e controscudo ...fusibili verifica se ce ne uno saltato...spruzza WD40  nel connettore  centralina,  A QUADRO SPENTO E LEVA LE CHIAVI...e poi riattacca il connettore  , prima di accendere il quadro.

Vabbene ora provo e ti dico spero solo di risolvere il fatto che si spegne 

Inviato
6 minuti fa, Giovanni1234 dice:

Vabbene ora provo e ti dico spero solo di risolvere il fatto che si spegne 

Muovi con ENERGIA  il cablaggio.. non solo toccandolo

Inviato
5 ore fa, walker52 dice:

Muovi con ENERGIA  il cablaggio.. non solo toccandolo

Grazie tanto mi hai aiutato davvero o trovato il. Problema grazie a te e un filo  mi sembra che è quello grigio però come tocco li o muovo un po' la moto si spegne  può essere un filo della pomba della benzina perché mi sono accorto che quando non funziona se accendo il quadro non parte la pomba poi se muovo li mi parte la pomba   e la moto parte. E mi sono accorto anche sempre da lì se muovo funziona anche la lucida del coder  

IMG_20200413_182651.jpg

Inviato
1 ora fa, Giovanni1234 dice:

Grazie tanto mi hai aiutato davvero o trovato il. Problema grazie a te e un filo  mi sembra che è quello grigio però come tocco li o muovo un po' la moto si spegne  può essere un filo della pomba della benzina perché mi sono accorto che quando non funziona se accendo il quadro non parte la pomba poi se muovo li mi parte la pomba   e la moto parte. E mi sono accorto anche sempre da lì se muovo funziona anche la lucida del coder  

IMG_20200413_182651.jpg

Cambialo , se poi  tira una nuova linea con un filo...se più comodo fai giunta stagnando i fili. 😉👍👏

• Like 1
Inviato
4 minuti fa, Giovanni1234 dice:

Grazie davvero a tutti mi avete aiutato davvero finalmeno so dove sta il problema 

Se hai risolto....siamo tutti felici 😉

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Giovanni1234 dice:

Sisi vedrò come fare ora  grazie ancora 

Questo  grigia in , questo  punto sembra interrotto all interno...sbaglio?

20200413_211547.jpg

Inviato
6 minuti fa, walker52 dice:

Questo  grigia in , questo  punto sembra interrotto all interno...sbaglio?

20200413_211547.jpg

La verità pure io dall'inizio mi sono puntato su quel filo perché è l'unico se sembra che è interrotto pk il resto sta bene poi se tocco con la. Moto in moto tocco la si spegne sicuramente e quello 

Inviato
13 minuti fa, Giovanni1234 dice:

La verità pure io dall'inizio mi sono puntato su quel filo perché è l'unico se sembra che è interrotto pk il resto sta bene poi se tocco con la. Moto in moto tocco la si spegne sicuramente e quello 

Certo che si...non sei il primo...fai bene prove piegsndobil punto del filo...se si spegne o non parte più..è  lui...se no tocchi altri fili....alla stessa maniera...

Inviato
1 minuto fa, walker52 dice:

Certo che si...non sei il primo...fai bene prove piegsndobil punto del filo...se si spegne o non parte più..è  lui...se no tocchi altri fili....alla stessa maniera...

Essi domani mattina mi metto con la calma e vedo bene bene ma secondo me è lui il colpevole e se non era per voi  sai quanti soldi mi dovevano togliere i meccanico di qua grazie ancora a tutti 

• Like 2
Inviato
1 minuto fa, walker52 dice:

Ciao ..buon lavoro. PS io sono un meccanico  ..non tutti i colleghi  sono "cari" , 😊😉😁

Si lo so ma qua per quella sciocchezza mi dovevano sparare cifre pk già andai a fare un giro hai meccanico e dicevano non lo so forse è la centralina dobbiamo provarla con il pc e vedere  invece voi con due foto e qualche spiegazione mi avete risolto il fatto 

• Like 1