Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Cavo del segnale contagiri

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, 

Per caso qualcuno ha idea quale sia il cavo del segnale del contagiri nella vespa Gts 300? Devo collegarli il cavo di quello digitale ma non lo trovo... Grazie!! 

Inviato

Stavo vedendo il manuale di servizio, presente in area download , pagina 62

non vi è riportato il filo del contagiri, 

Inviato

Trovato.... Ho fatto un allungamento del cavo che arriva dal contagiri perché dalla bobina sotto la pedane era in macello. L'ho unito sotto il portacasco, tutto perfetto, é dello stesso colore del filo in dotazione rosa/nero. 

Nella foto vedete il filo rosa che ho utilizzato per l'estensione e il rubacorrente rosso per il collegamento. 

Poi gli RPM funzionanti. ??

IMG_20170512_171216.jpg

IMG_20170512_171347.jpg

• Like 1
  • 9 months later...
Inviato

BUONGIORNO..QUALCUNO MI AIUTI...SONO SEMI DISPERATO...HO COMPRATO UN CONTAGIRI PER LA MIA VESPA GTV250..UN CILINDRO 4 TEMPI..DAL CONTAGIRI ESCONO ..2 FILI UNO ROSSO UNO NERO..GLI HO MESSI ALLA LAMPADINA E QUI TUTTO OK..POI ESCONO ALTRI 2 ROSSO E NERO CHE GLI HO MESSI ALL BATTERIA..PIU E MENO QUI TUTTO OK...POI Cè IL FILO VERDE DEL SEGNALE..DOVE LO METTOOOO...SONO IMPAZZITO..HO PROVATO DA TUTTE LE PARTI?????MA DOVE LO PRENDO IL SEGNALE?

Inviato
Il 11/5/2017 at 23:58, Spettro dice:

Ciao a tutti, 

Per caso qualcuno ha idea quale sia il cavo del segnale del contagiri nella vespa Gts 300? Devo collegarli il cavo di quello digitale ma non lo trovo... Grazie!! 

VORREI IO CHE TU ME LO DICESSI..HO PROVATO ANCHE IO A COLLEGARLO AL CAVETTO ROSA/ NERO..MA NULLA..NON FUNZIONA

Inviato
Il 12/5/2017 at 09:23, xericos dice:

Ciao sulla 250 è qui numero 5

vespa.JPG

NON LO SI LEGGE NELLA FOTO..è SFUMATA..ME LO MANDI PER FAVORE SU WATTZAPP IL MIO N.è 3480822925 MARCO

• 2 years later...
Inviato
Il 23/2/2018 at 14:02, MARCOLINO dice:

NON LO SI LEGGE NELLA FOTO..è SFUMATA..ME LO MANDI PER FAVORE SU WATTZAPP IL MIO N.è 3480822925 MARCO

ragazzi io sulla mia vespa sei giorni non riesco proprio a capire dove devo prendere sto cavo rpm