Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

mi piacerebbe molto un nuovo rivestimento della sella del colore che allego (la mia vespa è BLU METALLIZZATO). L'ho trovato solo in AMERICA. per caso qualcuno conosce chi lo vende in europa?

VESPA_GTS_CARAMEL_6174160a-6f9e-4a1b-b438-521a78cdfc11_1800x1800.jpg

Inviato

Si ma costano un rene, ci stava quella ragazza americana che si era presentata, che fa bei lavori, ma ovviamente dogana, spedizione, io proverei a vedere anche un tappezziere, magari riveste la tua, puoi anche vedere le cover, che possono essere una valida alternativa. 

• Like 1
Inviato

Si effettivamente costano tanto anche se in cuoio sono molto belle

Mi sa che avete ragione Voi. Tappezziere...è la soluzione migliore

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)

alla fine ho comperato da cheekyseats il rivestimento della foto. vediamo cosa arriva. farò sapere. 

non è proprio a buon mercato, il costo è di 106 euro spedito; tuttavia la qualità pare davvero buona.
sono stato contattato da una tizia (suzy) che mi ha detto che le fanno una a una, voleva sincerarsi del modello di vespa che ho con fotografie che le ho mandato.
il timore è nei costi di dogana. stiamo un po' a vedere.
il mio dubbio per il tappezziere era che se realizzate serialmente hanno una dima, mentre se realizzate a mano, le cuciture di contorno non sempre vengono precise e ben simmetriche.

Modificato da ilcapitanonick
  • 2 weeks later...
Inviato

mi sembra che il costo sia corretto, io ho fatto rivestire una sella per px ed una moto morini ed i costi per un lavoro ben eseguito sono quelli

Inviato

la copertina della sella è arrivata. la realizzazione è piuttosto precisa a livello di cuciture... va detto che ai 106 euro si aggiunge l'iva 22% e il costo oneri doganali...altri 21 euro che secondo me lla rendono un po' cara.

la copertina ha un sistema di aggancio che non necessita del tappezziere....si va sopra la sella con la copertina e poi una corda elastica la tensiona. vedremo se è una cosa che si può fare o se è meglio fissarla con le graffette come l'originale.

quando la moto metto la foto.

• 3 weeks later...