Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Nicocolangelo dice:

appne fatto il preventivo in Piaggio, circa 300, confermo solo la cinghia 120

Chi la mette a meno , o non è  originale , o la prende online ...o negozio che vende online..io per le mie le prendo da motoricambionline originali , a 36,00 prese più di12 circa negli anni.

Inviato
13 minuti fa, Nicocolangelo dice:

non so cosa fare :(

compra il kit online di Tristano, e porti tutto da un meccanico.

io ho cambiato la cinghia ieri, e con un blocca puleggia autocostruito ho fatto tutto con un ora. 

Inviato
17 minuti fa, Nicocolangelo dice:

non so cosa fare :(

Se non sei capace ..o trovi uno che è  capace ..o un meccanico di fiducia , facendoti  dire cosa cambia e cosa mette . Raccomando Cinghia Originale 

Inviato
18 minuti fa, EnricoRoma dice:

compra il kit online di Tristano, e porti tutto da un meccanico.

io ho cambiato la cinghia ieri, e con un blocca puleggia autocostruito ho fatto tutto con un ora. 

Anche. Quelle rare volte che porto la mia è il meccanico stesso a chiedermi di portagli i pezzi, in quanto per lui è una rottura andarli a recuperare. 

Altrimenti vai dal primo che ti ha proposto 180€ Hai una semplice vespa 4t, mica una motogp da gran premio. Troppe paranoie per una cinghia e un po di olio. 

Per ultimo, chiedi al mecca dei 180€ se usa pezzi originali. Se ti dice di no, chiedigli se puoi portare tu almeno la cinghia. 

Quello che risparmi, spendilo per la tua sicurezza. Tipo, freni, gomme, ammortizzatori. Oppure, visto che anche tu la usi poco, anticipa i tagliandi. 

Inviato
17 ore fa, Docmi dice:

Anche. Quelle rare volte che porto la mia è il meccanico stesso a chiedermi di portagli i pezzi, in quanto per lui è una rottura andarli a recuperare. 

Altrimenti vai dal primo che ti ha proposto 180€ Hai una semplice vespa 4t, mica una motogp da gran premio. Troppe paranoie per una cinghia e un po di olio. 

Per ultimo, chiedi al mecca dei 180€ se usa pezzi originali. Se ti dice di no, chiedigli se puoi portare tu almeno la cinghia. 

Quello che risparmi, spendilo per la tua sicurezza. Tipo, freni, gomme, ammortizzatori. Oppure, visto che anche tu la usi poco, anticipa i tagliandi. 

Se per caso si rompe un componente di tua fornitura, la sostituzione non sarà coperta da garanzia, per cui paghi nuovamente la manodopera per smontaggio e rimontaggio.

• 2 weeks later...