Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Montare il tappetino sulla gts

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti,

ho preso il tappetino della gts.

Marca faco. Ho un problema però.

Pur avendo tolto le gomme nel poggiapiedi per posare sopra il tappetino senza spessori di intralcio, il tappetino stesso mi rimane un po' sollevato.

Come si incastra?

Grazie, ciao!!

tappetino.jpg

Inviato

Il tuo tappetino è evidentemente deformato nella parte posteriore, per incastrarlo si mettono i piolini dentro le fessure delle ex pedane, ma penso che cambi poco per te, almeno che le pieghi non le hai fatte te.

Inviato

Sembra non originale ed eventualmente non è il top.....

pero fidati di chi lo ha messo subito quel tappeto.... TI ROVINA LA VESPA !!!

non farlo 

Inviato

Non è originale però mi sembra di buona fattura.

Comunque ho sentito il meccanico lo faccio montare da lui..io non ci riesco.

La pedana è già un disastro per cui peggio di così...

Questo è l'effetto attuale ma il tappetino appare sollevato un po' posticcio

20191111_123521.jpg

fotoeffetti.com_.jpg

Inviato
14 ore fa, xericos dice:

Il tuo tappetino è evidentemente deformato nella parte posteriore, per incastrarlo si mettono i piolini dentro le fessure delle ex pedane, ma penso che cambi poco per te, almeno che le pieghi non le hai fatte te.

No il tappetino è arrivato così. La foto è appena tirato fuori dalla scatola...

Inviato
5 ore fa, Guidri dice:

Non è originale però mi sembra di buona fattura.

Comunque ho sentito il meccanico lo faccio montare da lui..io non ci riesco.

La pedana è già un disastro per cui peggio di così...

Questo è l'effetto attuale ma il tappetino appare sollevato un po' posticcio

20191111_123521.jpg

fotoeffetti.com_.jpg

Ci avevano messo già il tappeto ! 😂😂😂

• Like 1
Inviato

Stavo per comprarlo anche io un tappeto (seppure la mia è nuova,cioè ha 16 anni ma pare appena uscita)

Poi ho sentito i ragazzi che per l'appunto dicevano che è proprio quello a far rovinare la pedana e allora ho desistito 😁

• Like 1
Inviato

Idem... volevo mettere il tappeto alla mia Vespona di soli 6 mesi,  leggendo quanto scritto dagli amici del forum ho desistito...👍

• Like 1
Inviato

Io l'ho montato, perchè caricandoci le cose si stava rovinando la pedana, spero di preservarla, altrimenti la farò riverniciare

• Like 1
Inviato

Comunque guardando in giro mi sembra che tutti i tappetini siano messi così un po' posticci (anche gli originali vespa)...poi l'ho anche dovuto tagliare per mettere i perimetrali quindi alla fine va abbstanza bene così 🥰

20191117_104902.jpg

20191117_104909.jpg

Inviato

Nessuno ha mai pensato di tagliarlo e utilizzare solo le due parti laterali, lasciando scoperto un minimo di carrozzeria. In stile et4 per intenderci. 

• 3 months later...
Inviato

ma come mai rovina la pedana ????  sulle px ho visto che le faceva marcire ma perché i materiali nn erano eccellenti .... 

questa di ora che alcune parti sono di plastica nn dovrebbe rovinarsi .... 

Inviato

Dicono che strusciando opacizza o fa saltare la vernice, onestamente l'ho usato poco per poter confermare o smentire

Inviato

e poi è la cosa più brutta che si possa mettere sulla vespa dopo gli scarichi ramarri. 

Inviato

Docmi, non l'ho ancora vista la vespa con gli scarichi ramarri, certo che convincerli a fare da scarico la vedo dura.
Ma poi tra questi quale consiglieresti?

Risultato immagini per ramarriRisultato immagini per ramarri

Ecco mi sono meritato il primo vaffa della giornata eheh Risultato immagini per emoticon ahah

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, xericos dice:

Docmi, non l'ho ancora vista la vespa con gli scarichi ramarri, certo che convincerli a fare da scarico la vedo dura.
Ma poi tra questi quale consiglieresti?

Risultato immagini per ramarriRisultato immagini per ramarri

Ecco mi sono meritato il primo vaffa della giornata eheh Risultato immagini per emoticon ahah

:Sbonk:

Xericos, quelli che hai postato tu montano solo nei t-max. 

Però possiamo sempre fare una convenzione con Sito e chiedere se ci fanno uno scarico ramarro anche per la Vespa. 

Ps: Vorrei incolpare il traduttore automatico, ma ahimè la R e la T sono vicine. 

• Like 1
Inviato

Secondo me rovina una pedana nuova di zecca ma se è già rovinata bene venga tappetino. 😊

Inviato

Confermo; rovina.

In quelle precedenti avevo qualche piccolissima spelatura dove appoggiava ma devo dire che ogni due settimane toglievo il tappeto e pulivo in modo tale che non si accumulasse polvere e sassolini

Nell'ultima non l'ho messo; 

se si stà un poco attenti non succede nulla e poi credo anche io che sia più bella senza quel gommone.