Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

E si incomincia anche con Epica, allentamenti vari

Recommended Posts

Inviato

Appena presa avevo il parabrezza che si allentava, infatti mi porto sempre dietro una 17, non si sa mai. Poi alcuni interruttori, che però, rispetto alla celestina, è bastato reinserire, clacson e accensione, ora ho la leva di sinistra che si è allentata, facendo non solo rimanere attivo il freno posteriore, ma è anche mobile, con tutti i problemi che ne conseguono, difetto a sentire il concessionario, tipico dell'ultima produzione. Dopo 4 mesi e 7900 km, direi che non è buono.
Ora devo aspettare che mi venga controllato il difetto e, nel caso cambiato pompa e leva in garanzia, altrimenti me la terrò così, disattivando il pulsante del freno dietro.

Inviato

Non esiste che la tieni così, soprattutto se non hai lo stop...

Io sono a quota 3000 e due mesi, ho notato che il gioco leva sinistra è aumentato...

Il problema credo siano le buche e il maledetto pave'...

Inviato

Dicono che ci sta una rondella in ottone e due rasamenti, che tendono a consumarsi, ma mi chiedo un controllo prodotto prima di metterlo in vendita no? Cioè io in 4 mesi e 7000 e rotti km li ho già finiti, ovviamente il destro si usa meno, anche se lo uso lo stesso, infatti anche lui ha un po' di gioco e mi immagino che prima o poi... Certo che un mezzo che costa tanto, ha una qualità veramente bassa, poi mi si prende in giro per la lml, almeno è indiana, e si sa che il prodotto di per se è quello che è, ma almeno costava molto meno. Almeno il concessionario, quando ha visto che mi ero scazzato ha provveduto a risolvere, per quello che poteva fare, il problema con una stretta della leva e la verifica che la stessa non mi si staccasse. 

Inviato

Tutti i prodotti anche Tedeschi hanno SEMPRE qualche difetto...

Il problema è che spesso le officine sono omertose e misteriose sui richiami e difetti.