Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Stasera andando a prendere la mia Vespona nel garage aziendale ho trovato questa piacevole sorpresa, non conosco l'anno di questa splendida Vespa, e neanche a chi appartiene...

Una cosa è sicura:

Quanta acqua è passata sotto i ponti tra una e l'altra...

Devo ancora goggolare qualcuno di voi così ad impronta sa dirmi anno e curiosità del modello verde acqua?

20190719_221019.jpg

20190719_221027.jpg

20190719_221008.jpg

20190719_221034.jpg

Inviato

Non vorrei dire una baggianata, ma credo che sia una bajaj chetak, una versione Indiana della sprint, quel verde era tipico di quella versione e non mi pare che ci fosse per la gran turismo. Se ha targa moderna potrei confermare la mia idea. 

mdx_01.jpg

Inviato (modificato)

Ho cercato su Google , da quanto ho capito dovrebbe essere una 125 gt anno 1967 circa, la targa è originale Italiana cifre blu, è marchiata Piaggio , è un conservato storico. 

Spulciando su internet ne ho trovata una in vendita stesso colore a 3000 euro... 

https://images.app.goo.gl/StLiZgLak92562ht9

Modificato da Tapass
Inviato

Be il verde della foto mi pare più scuro, ma probabilmente è l'effetto garage, comunque se è originale è un bel pezzetto

Inviato

Effettivamente la luce al neon non aiuta, il colore più vicino alla realtà è quello della foto con la scritta gran turismo...

Devo capire chi è il proprietario così tanto per parlare di Vespe visto che non lo faccio mai😁

È un conservato non restaurato,  direi che è un bel pezzo....

• Thanks 1