Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti!

Ieri mi sono registrato su questo forum, però per mancanza di tempo scrivo solo oggi!

Mi sono registrato perché ho acquistato da poco la mia prima vespa 😍 e perché navigando sul web mi sono imbattuto in questo blog veramente ben fatto e utile!

Possiedo una Sprint 125 Notte del 2019, sotto vi lascio alcune foto (scusate se sono state scattate in garage ma il tempo è brutto in questo momento e sabato al ritiro sono riuscito a farne solo una).

A presto! 🛵
Alberto

IMG_0436.jpg

IMG_0440.jpg

IMG_0441.jpg

2C793FF8-0D35-480B-8ADE-441E0E6E7037.jpg

Inviato

La serie notte è veramente fascinosa.... Benvenuto... io sono iscritto da pochi giorni a questo forum, ma ho già avuto dimostrazione  dell'elevata competenza dei 'veci' del forum... ottima scelta.

• Like 1
Inviato

Ciao e ben venuto!

Pensa che da pochi giorni, dove lavoro, qualcuno viene con una vespa identica alla tua

Me la sono mangiata con gli occhi!! veamente bella!

Pino

• Like 1
Inviato

Grazie Mille Tapass e Pino!

Mi fa piacere sentirmi fin da subito di... famiglia!

Anche io appena entrato in concessionaria non ho potuto fare altro che innamorarmi di quel nero opaco e, dopo 5 minuti passati a girarci intorno e a fissarla in ogni suo minimo dettaglio, mi sono fiondato dal commesso per prenderla!

Alberto 

• Like 1
Inviato

Aaaah l'amore... È  accaduto anche con la mia Vespona... ero entrato per curiosità... meno male che l'ho fatto...

Inviato

Benvenuto da un altro possessore di Sprint (da settembre 2018)

siamo in pochi ma pian piano aumentiamo di numero

una curiosità: perché la scelta della serie piccola ?

Inviato

Grazie mille Gae65 per il benvenuto!

La scelta di comprare una sprint è stata dettata da vari fattori.

In primis per il mio tipo di patente (ho soltanto la B) e la mia massima cilindrata guidabile è 125. Ho visto che in commercio c'è anche la GTS 125, ma comprare una GTS con il motore da un 125 non mi piaceva più di tanto. Chissà... magari in un futuro una bella Vespona 300 HPE!

In secundis, in giro si vedono tante vespe primavera (non che non mi piacciano), ma stavo cercando qualcosa di più caratteristico e che si facesse notare!

Terzo motivo è il faro anteriore rettangolare 😍, che mi ricorda tantissimo quello delle vespe più "anziane" e mi ricorda sempre  quella che mio papà aveva.

Quarto e ultimo motivo, è la versione Notte - disponibile per la Sprint - che la rende a mio parere fantastica! (il nero opaco mi fa impazzire)

Questo è quanto più o meno!

E tu invece? Perché hai scelto una Sprint Rossa fiammante? 🛵

Alberto

Inviato

La scelta della Sprint è stata dettata da una serie di motivi: dopo 35 anni di sole 4 ruote la piccola mi sembrava più “facile” rispetto alla GTS; è a mio parere più maneggevole, meno pesante e più agile in città.

il colore l’ho scelto in base anche alla disponibilità di alcuni esemplari in stock ma rossa mi piaceva perché è un colore classico e molto adatto alla Sprint, che ho preferito alla primavera anche io per il faro quadrato e per le ruote da 12”.

poi (e spero che nessuno si offenda..) trovo che la forma della sprint , più recente  della GTS, sia la più armoniosa: da qualunque angolo la guardi è proprio bella!!!

• Like 2
  • 3 weeks later...
Inviato

Benvenuto un salutone dalla Grecia la tua Sprint è uno spettacolo avessi anche io sulla mia Primavera i cerchi più grandi con le strade che abbiamo qui...

Inviato
10 ore fa, Vespaki77 dice:

Benvenuto un salutone dalla Grecia la tua Sprint è uno spettacolo avessi anche io sulla mia Primavera i cerchi più grandi con le strade che abbiamo qui...

Grazie mille! 
Piace tanto anche a me!

Tu che cerchi Monti? Di che diametro?

Alberto 

Inviato

Grazie mille MassimoBullo!

Mi piace da impazzire! E inoltre, ho scoperto che il modello Notte lo hanno realizzato anche per la GTS Super!

Uno spettacolo!

Se non avessi comprato da poco la mia Sprint ci farei un pensiero!

Alberto

0AD637E4-407D-4563-8A43-E42A98CB97AA.png

Inviato
Il 28/6/2019 at 13:58, AlbertoManara dice:

Grazie mille! 
Piace tanto anche a me!

Tu che cerchi Monti? Di che diametro?

Alberto 

La Primavera che ho io monta ancora i cerchi da 11 versione del 2013😉

• Like 1