Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Faro led di Sip

Recommended Posts

Inviato
3 ore fa, xericos dice:

Molto bello. Io ne sto auto costruendo uno partendo da quello originale. Praticamente vorrei installare angel eyes e luce led.

Il risultato dovrebbe essere questo, foto da cui ho preso ispirazione.

Appena pronto posterò qualche foto.

vespa_gts_300_and_sprint_150_angel_eye_1513101412_87efa924.jpg

Inviato

Sarebbe bello creare un post che raccolga tutti i pezzi più belli after market per la personalizzazione della Gts.

Fari, frecce, stop, fregi, cupolini, conta km, selle, ecc ecc. chi più ne ha più ne metta.

In giro sparso qua e la c'è veramente di tutto, andrebbe solo cercato e catalogato.

Cosa ne pensate?

Inviato

Io se vedi ho messo i preparatori, con tante di foto, se cerchi trovi, come idea era appunto di catalogare per prenderne spunto

Inviato
20 ore fa, xericos dice:

Io se vedi ho messo i preparatori, contanti di foto, se cerchi trovi, come idea era appunto di catalogare per prenderne spunto

dove li trovo i preparatori?

Inviato

Sono sparsi nel forum con relativi post a loro dedicati. Devi cercare in elaborazioni

Inviato
2 ore fa, xericos dice:

Sono sparsi nel forum con relativi post a loro dedicati. Devi cercare in elaborazioni

Grazie, devo cercare anche un buon gancio portaborse magari in alluminio o acciaio per la gts tipo questo https://www.sip-scootershop.com/en/products/luggage+hook+aluminium+cnc+_zelhh01mb magari di qualche marca che costi meno

Inviato

Il progetto procede, ora devo solo richiudere il tutto e scegliere una lampada H4 led da sostituire all'originale alogena.

Work in progres

WhatsApp Image 2019-05-09 at 22.48.56.jpeg

WhatsApp Image 2019-05-09 atr 22.48.56.jpeg

Inviato
6 ore fa, walker52 dice:

non ho mica capito che cosa fai al faro !!

Ho aperto il faro originale ed inserito un cerchio led "angel eyes", ora dovrò richiudere il tutto e poi sostiuirò la lampadina alogena originale con una led.

Il risultato dovrebbe essere questo.

vespa_gts_300_and_sprint_150_angel_eye_1513101412_87efa924.jpg

Inviato
15 ore fa, xericos dice:

Molto interessante, mi pare anche bello potente

Si esatto è bello potente altrimenti di giorno non si vedrebbe ;)

Inviato
4 ore fa, walker52 dice:

A ok ...Non capivo , ora che è montato si.

Ho visto in un'altra discussione che hai sostituito la lampadina originale con una led. La scelta di prendere quella con il dissipatore morbido a ciuffo, è una scelta forzata per via degli spazzi ridotti e è stata una tua scelta ersonale?

Dovrò anche io acquisra la lampada led e non so quale scegliere

• Like 1
Inviato

Si scelto quella per non rischiare...ma ho visto dal vivo chi ha messo quelle con ventola , anche se preferisco non avere una ventola che gira continuamente...magari fanno un fascio migliore , non lo so . Ma sono contento della mia fascio ampio e bianco . Almeno vedo...in città che e buio , e gente che attraversa ...😉

Inviato

Quindi mi consigli quel modello? Non è che i dissipatori in estate si scaldano troppo e possono fare qualche danno nel cruscotto?

E' migliore rispetto l'originale in termini di luminosità?

Inviato (modificato)

Non scaldano da fare danni , io mi trovo bene ...luce bianca e larga ...abbagliante praticamente non lo uso...sicuramente fa più luce dell originale e non scalda la parabola del faro !! 

Modificato da walker52
Inviato
6 minuti fa, walker52 dice:

Non scaldano da fare danni , io mi trovo bene ...luce bianca e larga ...abbagliante praticamente non lo uso...sicuramente fa più luce dell originale e non scalda la parabola del faro !! 

Mi sapresti indicare marca e modello preciso? Così nel caso vado sul sicuro ;)

• 1 month later...
Inviato

Vi avevo detto che stavo lavorando sul faro anteriore per installargli un angel eyes.....

cosa ne pensate? :D

Sono molto soddisfatto del risultato finale, ovviamente ho sostituito anche la lampadina alogena con una led.

Led.jpg

• 5 months later...
Inviato

Scusate una domanda,volevo cambiare anche io la lampadina originale con una con colore più bianco e il led è un'opzione,però ho una perplessità, la revisione la passa o bisogna mettere l'originale ?