Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Ammortizzatori vespa gts 250


Recommended Posts

Inviato

Buongiorno a tutti, sono un nuovo membro del forum, ho una vespa gts 250 del 2008 non ho mai cambiato gli ammortizzatori e adesso vorrei cambiarli sopratutto quelli posteriori, vorrei prima dei consigli, magari di qualcuno che li abbia già cambiati, su quali prendere, vi dico subito che io faccio solo un uso cittadino e spesso siamo in 2 quindi vorrei qualcosa che possa anche alleviare il passeggero dietro, per quanto riguarda i costi ovviamente non vorrei spendere cifre esorbitanti, ho letto buone cose dei YSS che come qualità prezzo sembrano siano tra i migliori, che mi dite? Scusate il dilungamento e grazie a tutti in anticipo X i consigli ciao

Inviato

Ciao, purtroppo poco spendere poco rendere, comunque gli yss sono miglirori spetto ai carboni che hanno una durata di 10.000 km circa, però cedono di botto, mentre gli yss, non li ho provati quindi è un sentito dire, hanno un lento e graduale consumo. Inoltre io i carboni li ho provati solo su vespa px 200 e lml 150, quindi su un peso diverso rispetto alla 250. Sinceramente, so che costano una fucilata, opterei per dei bitubo, più che altro perchè possono essere revisionati, con il kit apposito, con un minore spesa successivamente.

  • Amministratori
Inviato

Ho avuto brutte esperienze sia con Carbone che con certamente migliori Bitubo, dei YSS mi parlano però benissimo e forse anche io ci farò un pensierino.

  • 3 weeks later...
Inviato

Molto interessante. Quindi hai forato lo stelo, fatto una impanatura, inserito l'olio della gradazione corretta e richiuso con la vite, hai messo qualche cosa per eventuali trafilamenti sotto la vite?

  • Utenti registrati
Inviato

ma così non c'è il rischio che cada qualche scheggia metallica dentro l'ammortizzatore??

Inviato

Mah... io sono freschissimo di Gts ma col PX ho montato i Carbone fin da poco più che nuova e l'ho venduto dopo 11 anni e 70000 km con gli ammortizzatori perfettamente efficienti... e col PX non ci sono andato solo al mare la domenica.... per l'esperienza che ho avuto i carbone sono eccellenti ammortizzatori

Inviato

Ciao a tutti , sono Salvo , possessore di una 300 gts.

io ho montato i malossi/paioli.. una delusione ! dopo 2.000 km ammortizzatore anteriore mi ha versato l'olio nel disco del freno. revisionato continua a trasudare olio.

che ne pensate?

buone vespate a tutt !!!!!!i

Inviato

Li ha montati un mio amico e ci si è trovato bene, ma scusa non te lo potevano cambiare i garanzia?  Certo che se sono così non so che dire. Oggi purtroppo la qualità sta scemando sempre più verso il basso, prodotti anche di marca, ormai palesemente scadenti. 

Io ho usato sul px i carbone e mi sono trovato bene, anche se cedono di botto quando finiscono, senza nessun preaviso

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      3.621
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Ratapella
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      4,1k
    • Risposte Totali
      45,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

×
×
  • Crea Nuovo...