Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Inviato

La prima prova della nuova Vespa Gts del 2019 proposta da Moto.it, buona visione (comunque a me quella cravatta che hanno messo non piace)

Inviato

Comunque ho visto meglio il video, le pecche che ha la mia sono presenti anche su la nuova versione, i perimetrali in plastica non sono montati in maniera corretta, addirittura nel video la parte anteriore vicino alla pedanina è quasi sollevata.

image.png.8f76dd6ef7960bcbb528796e92bedf1f.png

Quindi se questa è la versione data alla stampa, si presume una cura costruttiva maggiore, non oso pensare a quelle di serie, almeno che non sia una pre serie a allora ci potrebbe anche stare, ma ho i miei dubbi, il faro anteriore lo trovo molto bello, ma come già scritto non mi piace la cravatta, non mi pare che si abbini molto con la scocca attuale, non mi piace il faro posteriore, per il resto è la sempre bella Gts, sono curioso del motore, ma a questo punto per cambiare si aspetta la nuova euro 5, vedo almeno mi pare di vedere una marmitta diversa che dite? Nel complesso comunque niente di nuovo all'orizzonte, nel complesso comunque non mi pare male

Inviato

Mah,alla fine rispetto alla mia del 2011 ha abs ed asr in più,il resto sono false migliorie.

Ps:ho fatto ieri quel tratto di strada.

Inviato

Anche a me la cosa che più incuriosisce è il motore, il resto cambia poco rispetto alla mia del 2917.

Inviato (modificato)
13 minuti fa, xericos dice:

2917? Jonh Titor sei te? 

Lo sai che sono avanti..... molto avanti, con gli anni!!!

Chiamatemi Mr. Magoo. 

Modificato da Maxsax
  • Haha 1
Inviato

Altra prova.

Interessante la grande novità che da oggi la nuova Vespa può contare su intervalli di manutenzione programmata ben più lunghi del passato, ben 10.000 km. Chi glielo dice che già la GTS 250 del 2006 faceva i tagliandi ogni 10000 km?

https://www.dueruote.it/prove/anteprime/2019/02/05/vespa-gts-300-2019-la-prova.html

Inviato
8 ore fa, Swanstuck dice:

Io queste prove le chiamo marchette.

eh si mi sa anche a me! Molte volte sono i produttori che dicono cosa scrivere...

ad ogni modo a me la cravattina piace! il resto no... soprattutto il faro posteriore e la strumentazione (troppo da fighetti per i miei gusti)

• 1 month later...
Inviato

Ho notato che solo in questa colorazione in corrispondenza del coperchio pompa acqua c'è una specie di rete, cosa sia?

Cattura.JPG

• 10 months later...
Inviato
Il 12/3/2019 at 12:09, MassimoBullo dice:

Mi sbaglio o non ha l'indicazione temperatura dell'acqua?

Anche io non riesco a trovare nemmeno la spia di surriscaldamento!

Inviato
3 ore fa, eziosansovini dice:

Anche io non riesco a trovare nemmeno la spia di surriscaldamento!

Più la guardo più è bella e più mi convinco che devo comprare (il prossimo) altro scooter.

Intanto sarebbe interessante capire come fate voi altri (o chi ce l'ha) nel caso,appunto si surriscalda. (Visto che pare manca una fetente di spia)

Quanto al post che ho letto di xericos che "lamentava" le plastiche non allineate beh,altro motivo,altra conferma che il pressapochismo abbonda da quelle parti.

Ad ogni modo tutte quelle che vedo,nessuna di quelle è allineata correttamente,la mia compresa.

Di poco ma si vede!

Inviato

Se scalda parte di continuo la ventola , volutamente , in modo continuo e anomalo...anche se non ha liquido parte.....

Inviato

Non manca la fetente spia, a me si è accesa, ed è la stessa che lampeggia quando ci sta l'antifurto, solo che quando si accende è ormai troppo tardi. image.png.14c6a5016e899897ed5814380a6244ff.png 

• Like 1
Inviato (modificato)

Ecco...🙂...comunque  come già detto ,se la ventola parte in continuazione,  e  sta accesa in modo continuo...segnala anomalia . Sistemi mezzi moderni   una volta invece non c erano sistemi comandati da centraline , si accendeva solo per segnalare eccessiva temperatura  ...e di solito la sua calda l aveva già presa . 

20200205_220845.jpg

Modificato da walker52
Inviato

Tieni conto Walker che nel mio caso avevo già sbiellato quando si accese, probabilmente l'averla condotta a forza, con un rumore assurdo verso il meccanico, non gli ha fatto benissimo tanto da fargli accendere la luce fente eheh

Inviato
20 minuti fa, xericos dice:

Tieni conto Walker che nel mio caso avevo già sbiellato quando si accese, probabilmente l'averla condotta a forza, con un rumore assurdo verso il meccanico, non gli ha fatto benissimo tanto da fargli accendere la luce fente eheh

Xericos...ma a te si era accesa quella dell olio , visto che hai fuso ..o sbaglio ???